Risposta

EA Wizard vs Strategy Quant

3 risposte

Head_Geekster

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113684

Salve, 

 

Esiste un documento che mostri la differenza? Devo iniziare con EA Wizard e poi aggiornare? 

 

Grazie per l'aiuto. 

 

 

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130316

EA Wizard consente di creare le proprie idee di EA. Molto flessibile. È possibile creare quasi tutti gli EA immaginabili e possono essere estremamente complessi. È necessario testarli in MT4. Quindi analizzarli in EA Analyzer (che è uno strumento gratuito).

SQ ha un costruttore/editor manuale di EA, ma non è altrettanto flessibile. È molto limitato in questo aspetto e non è stato progettato per la creazione manuale di EA. Si tratta di una creazione robotizzata.
SQ dispone di un motore che genera automaticamente strategie, tramite generazione casuale e algoritmi genetici. Contemporaneamente le testa ad alta velocità rispetto ai dati di mercato che aggiungete al programma. Mentre fa questo, filtra le strategie sbagliate attraverso i vostri filtri personalizzati. Poi vi permette di migliorarle, testarle di nuovo, testarne la robustezza e ottimizzarle. L'interfaccia di test consente di analizzare le strategie in profondità con molti strumenti, simili a quelli forniti da EA Analyzer.

Quindi dipende da cosa si vuole fare.
Avete delle strategie e ne conoscete la logica meccanica che volete costruire? EA Wizard.
Volete vedere che tipo di strategie e modelli si possono trovare con un potente strumento di generazione? SQ

Li ho entrambi e ho degli EA in esecuzione su ciascuno di essi.

 

0

Head_Geekster

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130317

Grazie per le informazioni, che aiutano molto. Ho letto un po' del manuale ieri sera e ho anche scaricato la versione di prova. 

 

Se si costruisce qualcosa nella procedura guidata, si può testare SQ? In apparenza, la risposta è no. 

 

Sono riuscito a costruire alcuni semplici EA in SQ seguendo gli esempi della procedura guidata. Si tratta di un software decisamente interessante e sembra abbastanza facile da imparare. 

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130318

No, se si crea un EA Wizard è possibile testarlo solo in MetaTrader (backtest o live/demo trading). È possibile analizzare il test da MT4 in EA Analyser.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)