Risposta

COME UTILIZZARE L'INDICATORE QQE NEL CONSULENTE ESPERTO

6 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #113706

HI

Compro la strategia software Quant wizard, c'è qualche indicatore che ho trovato nell'elenco della strategia Quantità che si chiama QQE - NUOVO, mi piace questo indicatore il modo in cui si comporta, questo indicatore è come questo quando si attacca in MT4, quando la linea rossa croce sopra verde lime va posizione corta significa Vendere, e quando verde lime croce sopra la linea rossa va posizione lunga significa acquistare, quindi ho bisogno del vostro aiuto come impostare questo indicatore per essere E.A, Per favore ho bisogno del vostro aiuto.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130457

Salve,

 

è possibile configurarlo in EA Wizard utilizzando la funzione cross above/below e un indicatore personalizzato. Vedere l'esempio.

Non dimenticate di scaricare l'indicatore personalizzato QQE se non è presente nell'elenco utilizzando "Gestione degli indicatori personalizzati" - "Scarica le definizioni dei nuovi indicatori personalizzati".

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #130526

Ciao Tomas262

 

Grazie per il tuo aiuto, ho visto il tuo allegato e l'ho scaricato ma non ho un programma per aprirlo, ho cercato di trovare molti programmi per aprirlo.

 

ma non riesco ad aprire l'allegato, quindi vi chiedo di inviarmi nuovamente l'allegato in un altro formato come il PDF.

 

Grazie per la vostra comprensione, spero di sentirvi presto.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130531

msophe,

 

si tratta di un file di progetto/strategia di EA Wizard. È possibile caricarlo direttamente utilizzando il menu File - Carica strategia di EA Wizard. Avete installato EA Wizard?

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #130545

Ciao tomas262
Grazie per la risposta, nella mia MT4 ho diversi E.A come EMA, MACD SAMPLE, MOVING AVERAGE, BAND, quindi quando allego uno di questi E.A e apro il carico e quando trovo il nome del file che è QQE non viene visualizzato in E.A, quindi ho bisogno del vostro aiuto per aprire questo file.
Grazie per la comprensione. Spero di sentirvi presto.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130584

ciao,

 

Per favore abbiate pazienza, farò e caricherò qui le schermate passo-passo su come impostare il cross QQE in EA Wizard

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #130588

Ciao Tomas262

Grazie per la tua risposta, sarò paziente di aspettare il tuo upload passo dopo passo in QQE cross per fare EA in strategia quant,

Si prega di fare in fretta come possibile per mostrare a me, grazie per mostrare aiuto a me, Dio vi benedica.

Grazie per la comprensione, aspetto di sentirvi presto.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)