Risposta

Massimo di compravendite contemporanee?

7 risposte

sdstrading

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113792

Ciao,

 

Esiste una funzione o una soluzione per limitare il numero massimo di operazioni contemporanee in un dato momento.

 

Ho un gran numero di regole nel mio EA e vorrei limitare a 3 il numero massimo di operazioni contemporanee.

 

Quando uno degli ordini viene chiuso, si apre la possibilità di un'altra operazione.

 

Se qualcuno conosce una soluzione sarebbe fantastico.

 

grazie,

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130835

Ciao,

 

se tutti gli ordini hanno la stessa dimensione, si può utilizzare la funzione "Dimensione della posizione corrente" per verificare se la dimensione della posizione corrente è inferiore al limite di dimensione per 3 operazioni aperte simultaneamente.

0

sdstrading

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130838

Purtroppo le dimensioni si basano sulla percentuale di rischio e gli stop loss per ogni regola sono diversi.

 

Qualche altra idea?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130913

Ciao,

 

Questo richiederà una funzione aggiuntiva di EA Wizard. Cercherò di risolvere il problema e vi farò sapere quando sarà pronto.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131048

La nuova funzione "Numero totale di posizioni aperte" conterà le posizioni aperte per il simbolo selezionato e sarà disponibile con il prossimo aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato questa settimana (probabilmente domani).

0

sdstrading

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131051

Grazie per la nuova funzione. Buona giornata.

0

krikri

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131294

Ciao Tomas262, la nuova funzione "Numero totale di posizioni aperte" è disponibile?

 

Grazie

 

Kris

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131316

verificherà l'ultima build di aggiornamento per la procedura guidata e vi farà sapere

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)