Risposta

La gestione del rischio ha smesso di funzionare!

31 risposte

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113796

AIUTO! Il Risk Managment è attivo ma, nonostante le mie azioni, l'EA piazza tutti gli ordini a 0,01.

 

Che cosa sta succedendo?

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132749

Ho deselezionato la voce S/L Required e ora tutte le nuove strategie utilizzano il lotto fisso da 1, se non c'è MM, anche se è stata scelta la Gestione del rischio.

 

Cosa sta succedendo?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132750

"Dovrebbe essere controllato che lo SL sia richiesto. Se non lo è, SQ imposta i Lotti se non c'è un MM come dimensione della posizione.

Ho provato a replicare il tuo problema ma non ci sono riuscito. SQ calcola correttamente le dimensioni quando è impostato il rischio %

È possibile caricare il file delle impostazioni di SQ qui

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132751

Tomas: Leggi quello che scrivi?

 

Prima dici di deselezionare la voce SL is Required, poi dici che dovrebbe essere selezionata! 

 

(Ho allegato le impostazioni generate separatamente che mostrano 1 o 100 lotti con Risk Mngmt non funzionante).

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132807

Mi dispiace per il malinteso. Intendevo dire che se non si utilizza "SL Required", viene utilizzato il valore "Lots if no MM". Controllerò quello che hai allegato

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133390

SQ funziona correttamente. Se utilizzo Build - Settings - Strategy Options - SL is Required "unchecked", SQ utilizzerà la dimensione "Lot if no MM" per ogni operazione.

Una volta spuntato "SL is Required", SQ calcolerà il rischio e la dimensione della posizione come 2 % della dimensione del conto per ogni operazione.

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133392

SQ funziona correttamente. Se utilizzo Build - Settings - Strategy Options - SL is Required "unchecked", SQ utilizzerà la dimensione "Lot if no MM" per ogni operazione.

Una volta spuntato "SL is Required", SQ calcolerà il rischio e la dimensione della posizione come 2 % della dimensione del conto per ogni operazione.

 

Provatelo in STRATEGIE DI MIGLIORAMENTO. La Gestione del rischio non si basa sul capitale di 10.000 che dice di avere. (Sembra utilizzare il totale precedente della strategia stessa per iniziare).

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #133406

Ci stavo provando anch'io, con un capitale di 100$ e anche 10% MM e non funzionava, ricordo che ho cambiato il 100$ in 10,000$ o giù di lì e ha funzionato per me,

è strano però...

0

seaton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 161 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133411

@KArish se si utilizza un'equity troppo bassa, il dimensionamento del lotto più piccolo per l'% sarà sempre 0,01 che, per le dimensioni del conto, potrebbe essere superiore al rischio impostato. Per i conti più piccoli non c'è altra via d'uscita se non quella di convivere con l'aumento del rischio fino a quando il vostro patrimonio netto non raggiungerà un punto in cui la risoluzione del dimensionamento dei lotti in MM non sarà più un problema. Tuttavia, si dovrebbe fare trading con un'equity sufficiente nel conto in modo che la risoluzione non sia un problema. (o passare a un conto micro)

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133436

Provatelo in STRATEGIE DI MIGLIORAMENTO. La Gestione del rischio non si basa sul capitale di 10.000 che dice di avere. (Sembra utilizzare il totale precedente della strategia stessa per iniziare).

 

Ho provato. Calcola la dimensione della posizione correttamente e di conseguenza a ciò che ho impostato come "Dimensione del capitale" nel caso in cui utilizzi "SL richiesto" in Migliora strategie -> Opzioni strategia.

Ma se carico le impostazioni che hai caricato vedo 'DIMENSIONE FISSA' selezionata in Migliora strategie -> Gestione denaro, ma il file di impostazione dovrebbe mantenere l'impostazione MM che hai usato (se hai usato correttamente Rischio fisso %).

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #133457

non funziona per me anche con il rischio 25% con 10.000...

0

RJL

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 67 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133837

Si veda l'allegato.

 

Sto eseguendo questa e altre strategie su un conto live, tuttavia tutte le nuove operazioni vengono ancora aperte a 0,01 lotti.

 

Potete indicarmi cosa c'è di sbagliato nelle mie impostazioni o se si tratta di un bug?

 

In pratica voglio fare trading utilizzando una dimensione di lotto fissa e definita dall'utente, in questo caso 0,02.

 

Spero che si tratti delle mie impostazioni, altrimenti ho un sacco di strategie che richiedono la modifica della fonte!

 

 

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #133838

* IL PROBLEMA È CHE LA STRATEGIA È STATA COSTRUITA SENZA CHE SIA STATA SELEZIONATA LA SL/TP NECESSARIA.

0

RJL

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 67 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133839

Tutte le mie strategie sono costruite con SL e TP obbligatori, quindi non può essere questo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133846

RJL, inviami il tuo EA a [email protected] e controllerò le impostazioni di MM

0

RJL

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 67 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133853

Inviato.

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 16 al 30 (di 31 totali)

1 2 3