Risposta

MQL4 cambia la lingua?

33 risposte

Matusiak Adrian

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 300 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113958

Salve.

 

Attualmente salvo le mie strategie alla fonte per SQ. 

 

Ma su alcuni siti web ho scoperto che il vecchio MQL4 non sarà supportato da MT Build 600+,

 

Si prega di leggere i dettagli:

http://docs.mql4.com/mql4changes#compiler_difference

 

Soprattutto:

Le vecchie applicazioni EX4 e le DLL basate sul vecchio formato RateInfo non funzioneranno nel nuovo terminale. È necessaria la conversione al nuovo formato".

 

e

A partire dalla build 600, il linguaggio di programmazione MQL4 è stato completamente rivisto raggiungendo il livello di MQL5 - ora è possibile sviluppare robot di trading in MQL4/5 utilizzando l'ambiente di sviluppo unificato MetaEditor, un unico stile, librerie e strumenti di debug."

 

 

Ci sono aggiornamenti in merito? 

btn_viewmy_160x33.png

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 524 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #133148

Sì, è "solo" quello, ma si potrebbe anche codificare correttamente usando IntegerToString o DoubleToStr ogni volta che si converte un numero in una stringa, così questi avvertimenti spariranno.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133236

Purtroppo la funzione IntegerToStr non esiste nelle vecchie versioni di MetaTrader (prima della build 600), per questo motivo non l'ho fatto in questo modo.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 524 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #133238

Sì, ma DoubleToStr fa e fa lo stesso in questo caso.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Stai visualizzando 3 risposte - dal 31 al 33 (di 33 totali)

1 2 3