Risposta

Nuovi risultati di TICKDATA Producing Mega Loss

22 risposte

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114001

Ho appena ricevuto i nuovi dati EURUSD dal TickDataDownloader e li ho inseriti in SQ per testare le strategie. Ho creato un nuovo nome per questi dati, ma tutti i risultati che utilizzano questi dati producono perdite enormi!

 

Cosa succede? (I dati EURUSD forniti con SQ sembrano andare bene).

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133938

È necessario essere sicuri che i dati siano corretti. L'offset Gmt su 4h è fondamentale. Incollate qui tutto quello che avete. Screenshot ecc.

Odoslané z SM-G900F pomocou Tapatalku

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133957

Non so come modificare l'offset GMT o a quale valore dovrebbe essere impostato se riuscissi a scoprire come impostarlo.

 

(Alcune cronologie di trading dei test mostrano solo le perdite. Altri mostrano solo lotti massimi. Nulla di singolarmente particolare).

 

Ho allegato la schermata del mio Data Manager.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133962

È possibile farlo nel downloader dei dati di SQ tick, dove si trova questa opzione .

 

btw: nessun allegato da parte tua...

File: gmt.JPGgmt.JPG

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133971

Ok, ma i risultati provengono anche dai dati forniti con SQ, non da TDD separatamente, quindi non può essere un problema generale.

 

Un'altra domanda: Quando SQ produce risultati eccellenti, perché i backtest su MT4 non si avvicinano nemmeno a questi? Il DD su SQ potrebbe essere inferiore a 1% e il backtest su MT si ferma a 70%! Non riesco a capire cosa stia succedendo.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133972

Pubblicate qui tutto ciò che avete. Str. File, immagini ecc. per favore. E anche la configurazione dei dati.

Odoslané z SM-G900F pomocou Tapatalku

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133973

Ok, ma i risultati provengono anche dai dati forniti con SQ, non da TDD separatamente, quindi non può essere un problema generale.

Un'altra domanda: Quando SQ produce risultati eccellenti, perché i backtest su MT4 non si avvicinano nemmeno a questi? Il DD su SQ potrebbe essere inferiore a 1% e il backtest su MT si ferma a 70%! Non riesco a capire cosa stia succedendo.

Nel caso di mt4. Avete risultati diversi per tutte le vostre strategie?

Odoslané z SM-G900F pomocou Tapatalku

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133975

Nel caso di mt4. Avete risultati diversi per tutte le vostre strategie?

Odoslané z SM-G900F pomocou Tapatalku

Sì, finora tutte le strategie SQ redditizie producono risultati MT4 BACKTEST "insignificanti" (a causa del superamento di 70% DD.)

0

Stai visualizzando 7 risposte - dal 16 al 22 (di 22 totali)

1 2