Risposta

Come si comportano gli altri con la WFA + l'ottimizzazione con la MT4?

5 risposte

seaton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 161 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114055

Buongiorno a tutti, 

 

Finalmente sono tornato sul ponte dopo aver terminato alcune scadenze di progetti pesanti al lavoro.

 

D: Come fanno gli altri a fare la WFA e l'ottimizzazione per le loro strategie EA Wizard in MT4? L'MT4 è una vera e propria PITA quando si tratta di questo aspetto ed è così antiquato.  

 

E' meglio che mi rivolga a qualcos'altro come Ninjatrader per il backtesting e il WFA delle mie strategie?

 

Se ricordo bene, c'erano alcuni strumenti disponibili in rete per la valutazione, ma sembra che non ci siano più e non riesco a trovare nient'altro che possa fare al caso mio. 

 

Ho iniziato a orientarmi verso amibroker per il backtesting della fattibilità delle strategie e l'ottimizzazione dei parametri, in quanto è così veloce quando si tratta di backtesting e ottimizzazione, poi cercherò di implementare in EA Wizard una volta fatto, ma ancora in fase di apprendimento e dovendo imparare ancora un'altra lingua (SQ PLEASE PLEASE PLEASE aggiungere il supporto all'esportazione di amibroker per SQ e EA Wizard!!!!)

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131962

Dopo la build 600+ di MT4, gli strumenti Walk Forward hanno smesso di funzionare e sembrano essere stati abbandonati. MT4 è davvero un mucchio di spazzatura quando si tratta di backtesting e ottimizzazione, a thread singolo, a 32 bit, e così lento che giuro che è stato fatto di proposito. e devo usare strumenti strampalati come Tick Data Suite di Birt per lo spread variabile, le commissioni e altri aspetti importanti.

 

Sto cercando di passare presto a un'altra piattaforma, per imparare cTrader e cAlgo, sono uno sviluppatore C#, quindi sarò felice di dire addio a MetaQuotes.

0

seaton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 161 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131963

Ti capisco

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131976

Cosa ne pensate di JForex? Ho iniziato da poco a valutarlo e per ora sembra ok.

 

Non ho mai guardato JForex. Essendo un programmatore C# sono interessato a NinjaTrader e a cTrader/cAlgo. 🙂

0

AlessandroG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131999

Gli acquisti in-applicazione possono includere rapidamente, quindi, a meno che non abbiate bisogno di dedicare una quantità considerevole di denaro, richiederete la Marvel Future Fight hack.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132029

Esegue solo una singola ottimizzazione per tutti i dati. Mark sta aggiungendo il supporto per l'EA Wizard a SQ e forse l'ottimizzazione a livello di portafoglio, ma non è sicuro di quest'ultima parte. Solo la possibilità di testare e ottimizzare le mie strategie EA Wizard su singoli dati da SQ è un salto di qualità rispetto a MT4. Non vedo l'ora di poterlo fare.

E +1 al supporto di Amibroker in futuro! È in grado di eseguire backtest e ottimizzazioni in meno di 30 secondi su un intero portafoglio di dati. La procedura guidata di codifica AFL di Amibroker'è una schifezza eccessivamente semplificata.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)