Risposta

Condivisione dell'esperienza: Come importare l'indicatore personalizzato e creare str. multi-time frame.

1 risposte

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114076

Ciao a tutti!

 

Faccio trading sul mercato dei futures, utilizzando i Multi Charts. 

 

Grazie a Mark e al team di SQ, SQ ha permesso di sviluppare una strategia più efficiente.

 

Conosciamo il sistema di trading Triple Screen, mi piace questa idea. Per generare queste stringhe in SQ, dobbiamo importare gli indicatori in SQ.

 

1È un'idea che non ha nulla a che fare con la vita di tutti i giorni.Possiamo esportare facilmente i dati dei prezzi e il valore dell'indicatore in un file excel da MC.

File: 1.png1.png

Le colonne da H a L sono il mio indicatore 1, l'indicatore 2, ¦

 

 

2£â'¬(MC) Per ottenere i dati di due timeframe (prezzo o valore dell'indicatore), è necessario inserire gli stessi simboli di timeframe diversi in una nuova finestra grafica.

Ad esempio, nell'area di lavoro One, la sottofinestra 1 è una barra a 3 minuti, la sottofinestra 2 è una barra a 10 minuti.

E poi creiamo un indicatore come questo:

 

{paras: shift ,significa spostare le barre del valore dell'indicatore. Ho scoperto che SQ non può calcolare il backtracking per tutti i tipi di indicatori. Ma mi piace usare il backtracking, in particolare usare Adapt MA, alcuni indicatori Zero Lag Trend per generare str. }

 

valore1 = XMedia(chiusura,10) di dati2;

valore2 = XMedia(chiusura,10)[Shift] di dati2;

plot1(valore1, "MA1″);

plot2(valore2, "MA1 N barre fa"):

 

Quindi impostare l'intervallo di dati e caricare il prezzo. Quando i dati sono pronti, si possono esportare i dati e il valore dell'indicatore.

 

3È un'idea che non ha nulla a che fare con la vita di tutti i giorni.Creare indicatori personalizzati e importare il valore dell'indicatore in SQ manully.

 

File: 2.png2.png

 

È necessario dare un nome all'indicatore. Un nome qualsiasi va bene, ma suggerisco che sia meglio un nome significativo. E scegliere il tipo di ritorno. Il parametro è necessario.

 

4È un'idea che non ha nulla a che fare con la vita di tutti i giorni. Poi, nella sottofinestra dei dati degli indicatori personalizzati, potremo importare il valore.

         Per prima cosa, aggiungere un nuovo indicatore associato al simbolo.

File: 3.png3.png

 

Fare clic sulla riga dell'indicatore sottostante per scegliere è , e importare i dati.

File: 5.png5.png

 

5È un'idea che non ha nulla a che fare con la vita di tutti i giorni.Scegliere il valore degli indicatori personalizzati nei Mattoni e dare più peso.

Ora è possibile creare stringhe Multi-Time Frame, utilizzando i propri indicatori personalizzati.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132096

Grazie per il tuo post eastpeace. Sarà di grande aiuto per gli altri. È anche bello sapere che fai affari su una borsa vera e propria!

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)