Risposta

Auto Lot e Close All su % Drawdown

5 risposte

vabsie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114252

Ciao Mark / Tutti ...

 

Ci sono due cose che vorrei aggiungere al mio EA usando EA Wizard, ma non sono sicuro che sia possibile?

 

1) - Un'opzione per chiudere tutte le operazioni è Drawdown supera X%.

 

2) - La possibilità di aumentare la dimensione del lotto di X per ogni $ del conto. Ad esempio, potrei voler negoziare 0,01 lotti per ogni $100 del conto e dovrebbe aumentare automaticamente con la crescita del conto.

 

Grazie in anticipo

Stefan

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132999

Ciao,

 

1) probabilmente non è possibile da realizzare poiché non esiste una funzione che restituisca il drawdown massimo per il vostro conto. È possibile salvare i saldi del conto utilizzando le variabili della procedura guidata, ma questi dati vengono persi quando si è costretti a riavviare la MT.

2) sì, è possibile

0

vabsie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133007

Grazie Tomas - puoi spiegare meglio come sarebbe possibile un #2?

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133035

Si potrebbe fare #1 facendo in modo che l'EA salvi il saldo iniziale del conto in una variabile ogni mattina. Poi controlla continuamente che il saldo attuale non sia inferiore a x% del saldo iniziale del giorno. Se lo è, cambia una variabile bool per dire di non fare trading. Quindi inserire questo bool come controllo in tutte le regole di entrata. Poi inserite una regola che cambi quel bool in trading ogni volta che volete fare trading di nuovo (ad esempio all'inizio del giorno successivo, o all'inizio della prossima sessione, ecc. Quindi inserire questa regola in tutti i vostri EA.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

0

vabsie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133040

Grazie Stearno, il tuo post è utile

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133045

Siete i benvenuti. Quando vuoi.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)