Risposta

Modi per ottenere picchi a zig-zag

2 risposte

loonet

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 15 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114343

Ciao a tutti,
Sapete se c'è un modo per ottenere i valori dei picchi dell'indicatore personalizzato zigzag?
Le uscite ZigZag sono discontinue e non è possibile fare riferimento al cambio di barra per ottenerle.
Anche la funzione recent() non può essere utilizzata a tale scopo.

Potreste creare a che legge indicatore valori indietro nel tempo di X bar e li memorizza in un file array, scartare zero o vuoto valori.
By utilizzando indice dell'array sarà possibile per recuperare il valore desiderato (nel caso dello zigzag, indice 0 = primo picco, indice 1 = secondo picco, ecc.)
Con questa funzione potrebbe essere possibile gestire indatori con valori discontinui, proprio come lo zigzag.

 

0

seaton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 161 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133544

Purtroppo non ne sono a conoscenza; in passato ho utilizzato l'indicatore frattale, per il quale esiste una funzione nella procedura guidata di WA. Volevo osservare i minimi più bassi o i massimi più alti e ho usato questo frattale e un paio di variabili che confrontavano il valore del frattale con quelli precedenti.

 

Stefano 

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133569

In 'Mean Reversion Trading Systems' Howard Brandy utilizza i picchi a zigzag per le entrate e le uscite utilizzando Amibroker. Non è un segnale semplice come tutti gli altri indicatori. È necessario fare riferimento a un picco precedente, quindi, in base all'ottimizzazione dello zigzag, si cerca di entrare dopo un allontanamento percentuale da esso. Dovrete codificare l'indicatore zigzag in modo da produrre i picchi precedenti come riferimento. È già stato fatto in passato e si trova sicuramente in quel libro. Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto. Non l'ho fatto nemmeno io.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)