Risposta

Errore nell'apertura dell'ordine:131: volume di scambi invariato con 0,1 lotti

2 risposte

RBruinsma

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114468

Cerco di eseguire un EA creato con SQ su un conto live (conto XM forex) ma continuo a ricevere l'errore:

Errore nell'apertura dell'ordine:131: volume di scambi invariato

 

Con l'EA di prova eseguito in MT4 non ho ricevuto alcun errore con la stessa impostazione dell'EA. Sto utilizzando lotti da 0,1.

 

Qualche idea su cosa va storto?

 

Copiare le mie operazioni tramite (strategie create con SQ4):
- MQL5
- Zulutrade
- FXTM
Ulteriori informazioni o aggiornamenti sul portafoglio: www.bearsbulltrader.com o seguitemi su Twitter: OrsiToroTrader

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134159

può essere un problema specifico del broker, ma si può provare a cambiare 'LotsDecimals' a 1, dato che non si usano valori come 0,05 ecc. Hai provato a giocare in diretta con posizioni fisse?

0

RBruinsma

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134162

può essere un problema specifico del broker, ma si può provare a cambiare 'LotsDecimals' a 1, dato che non si usano valori come 0,05 ecc. Hai provato a giocare in diretta con posizioni fisse?

Ho risolto il problema. Dopo aver scaricato la versione MT-4 di XM il mio problema è stato risolto 😉 Inoltre dovevo selezionare il microchart per negoziare lotti di dimensione 0,1.

Copiare le mie operazioni tramite (strategie create con SQ4):
- MQL5
- Zulutrade
- FXTM
Ulteriori informazioni o aggiornamenti sul portafoglio: www.bearsbulltrader.com o seguitemi su Twitter: OrsiToroTrader

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)