Risposta

Aggiungere funzioni di controllo dell'equity (fattore di profitto, payoff atteso, % di operazioni in profitto, ecc.)

2 risposte

Tequila

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114490

È possibile creare nuove funzioni di controllo dell'equity in una media mobile che non dipenda dal valore dell'equity ma da?

 

  1. 1TP9Fattore di profitto: non scambia se il PF è inferiore al valore "x" basato sul calcolo degli ultimi "n" scambi.
  2. % di scambi in profitto: non scambiare se gli ultimi "x" scambi sono inferiori alla percentuale "x".
  3. Payoff atteso: non effettuare operazioni se il payoff atteso delle ultime "x" operazioni è inferiore a "x".
  4. Drawdown fisso: non si può operare se il capitale scende di un importo "x" rispetto al saldo iniziale.

Se è così, posso riuscire ad attivare o disattivare i miei EA nel mio portafoglio semplicemente analizzando le operazioni in Excel. Il mio obiettivo non è aumentare il profitto ma ridurre il drawdown.

 

Grazie,

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134380

Ciao,

 

Sì, è possibile farlo aggiungendo funzioni utilizzando QuantEditor e competenze Java di base. Si veda lo screenshot: è presente una funzione di controllo azionario integrata (che utilizza la MA) che può essere modificata e aggiunta come nuova funzione.

0

Tequila

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134400

C'è un modo per far sì che qualcuno crei ciò di cui ho bisogno e lo paghi? Non so nulla di Java ma ho le idee chiare per creare alcuni buoni metodi di controllo dell'equità.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)