Risposta

utilizzare l'indicatore personalizzato acquistato in formato ex4

4 risposte

punta78

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114565

Cari tutti,

 

Ho acquistato un indicatore personalizzato dal mercato MQL5 per la piattaforma Metatrader 4. Non viene fornito come file mq4 ma solo come file ex4. Vorrei utilizzarlo nel mio EA e ho capito dal manuale utente che dovrebbe essere possibile.

 

Ho copiato il file dell'indicatore personalizzato (ex4) nella directory di EA Wizard e si trova anche nella directory di Metatrader 4 (..\indicators\markets). Ho definito i valori di ingresso e di uscita dell'indicatore personalizzato come descritto nel manuale. L'indicatore personalizzato mostra frecce verso l'alto e verso il basso nel grafico e ogni campo verso l'alto e verso il basso include il prezzo del segnale long/short.

 

Ho quindi creato un EA che dovrebbe andare long/short in base ai segnali di questo indicatore. Ho quindi inserito la condizione: SE il campo Up dell'indicatore personalizzato > 0 allora vai long e viceversa. Tuttavia, non funziona. Non c'è nessun messaggio di errore, semplicemente non fa nulla.

 

Ho capito male qualcosa? Qualcuno può darmi un suggerimento?

 

Grazie mille in anticipo.

 

Cordiali saluti

Thorsten

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134614

toe78, meglio se inviate il file dell'indicatore alla nostra email [email protected] oppure si può utilizzare la sezione privata del forum https://strategyquant.com/forum/forum/22-private-support/se non volete condividere il vostro strumento. Lo testerò e cercherò di fare un esempio di come utilizzarlo

0

punta78

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134687

Grazie mille per la risposta. Le invierò il file, ma ho un altro dubbio. L'indicatore di cui ho parlato è un indicatore noleggiato, quindi è salvato nella directory "market" di Metatrader 4. È possibile utilizzare indicatori noleggiati con EA Wizard?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134694

Finché si dispone di un file ex4 (meglio mq4) non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare l'indicatore.

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135249

La codifica di Metaquotes impedisce a un indicatore noleggiato di funzionare su un altro computer.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)