Risposta

Calcolo della commissione in SQ

3 risposte

algo.forextrading

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 22 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114651

Ciao,

 

Volevo chiarire come viene calcolata la commissione in SQ, supponendo che sia solo fissa?

Al momento, se si utilizza un test in tick reali di $10 commissioni, è come se si utilizzasse uno slippage di 1.

 

Ho controllato tramite broker come dukascopy e FxOpen, 

 

Fondamentalmente se la valuta di deposito è USD, allora tutti i parigi che iniziano con USD, cioè USD/CAD.... avranno una commissione fissa (1k conto 35×2 = $7,00 giro per lotto).

 

In pratica se la valuta del deposito è EUR, tutti i parigi che iniziano con EUR, cioè EUR/CAD.... avranno una commissione fissa (1k conto 35×2 = 7,00eur tondi tondi per lotto).

 
e così via.
 
quindi per le altre coppie diverse dalla valuta del conto le commissioni sono sempre variabili in base al valore della valuta di base.
 
Suppongo che SQ lo faccia in modo fisso?
 

Tutto il meglio

Justin

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135020

In secondo luogo, fxcm utilizza una scala per le commissioni. Quando si fa una percentuale di mm, come possiamo includere commissioni precise man mano che le dimensioni dei lotti aumentano?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135267

Attualmente SQ non è in grado di gestire la tariffazione a livelli di volume per le commissioni. I costi del trading devono essere approssimati, ma se si dispone di una strategia valida non ci si deve preoccupare più di tanto delle commissioni. A me piace che le commissioni non si prendano più di 10% dei miei profitti.

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135272

Grazie per la regola empirica. 

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)