Risposta

Problema "Exit" (T/P) su MT4 con strategie esportate

12 risposte

Contatto completo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114689

Ho un problema con quanto segue.
Ho creato ed esportato alcune strategie da SQ a MT4 (EA). Sembra che a volte gli ordini siano stati aperti senza T/P e non abbiano mai chiuso l'operazione.
Le posizioni aperte hanno sempre S/L e funziona bene.
Quale potrebbe essere il motivo?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135348

Salve,

 

come si imposta il prezzo T/P? Forse a volte viene definito troppo vicino al prezzo corrente e MT rifiuta di posizionarlo così vicino.

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135352

Forse è il caso di postare il diario dalla MT4 e anche una foto dell'entrata e della condizione dell'ordine di chiusura.

0

Contatto completo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135354

Non so quale possa essere il problema, ma è generale con le mie impostazioni. Tutti gli EA su simboli diversi, compreso il tuo (bonus) possono fare la stessa cosa. Per esempio ho allegato una foto con una posizione aperta al momento.
Lo SL/TP MIN/MAX era di 60/200.
 
 
File: XAU1.jpgXAU1.jpg

0

Contatto completo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135355

Nel frattempo, ho trovato qualcosa di interessante. Ho allegato il log. È possibile che sia la "differenza di arresto" a causare il problema?

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135359

Guardando il log, lo spead del broker è molto più alto dello spread che avete usato quando avete sviluppato la strategia (una cattiva idea). Inoltre, la distanza minima di stop è diversa, il che significa che gli stop non possono essere posizionati vicino al prezzo corrente. 

 

È necessario testare nuovamente e sviluppare tali strategie per adattarle alle impostazioni del broker.

 

Errore nell'apertura dell'ordine: 128 : timeout dell'operazione

 

Immagino che il broker non sia un vero ECN ma un market maker?

 

Se è così, abbandonate questo broker.

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135602

Ho chiaramente un problema simile. Ho aperto Journal sulla scheda XAUUSD e ho copiato/salvato l'output. Se questo non è corretto, vi prego di istruirmi per ottenere le informazioni giuste per il vostro giudizio. (Lo stop out sull'ultimo ordine era MANUALE poiché l'EA non stava facendo il suo lavoro e stava seguendo questo trade redditizio - il doppio di quello a cui l'ho chiuso alla fine). 

 

SL/TP sono attualmente 29/300.

 

Vi preghiamo di aiutarci il prima possibile.

 

Inoltre, dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento a SQ, i risultati sono andati a rotoli. Vorrei sapere se è possibile trovare le istruzioni per l'installazione corretta dell'aggiornamento. Devo averlo installato in modo errato e quindi ora i risultati sono strani. 

 

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135628

Nel frattempo, ho trovato qualcosa di interessante. Ho allegato il log. È possibile che sia la "differenza di arresto" a causare il problema?

 

Il registro dice

 

 

2016.02.26 09:32:08.290 XAU_0158w_upgrd_025 XAUUSD,M15: modifica #105160724 comprare 0.20 XAUUSD a 1219.34 sl: 1214.96 tp: 0,00 ok

 

Significa che la strategia ha un T/P non specificato dalla definizione delle sue regole o che è stato utilizzato un simbolo o un'impostazione di spread non corretti o che potrebbe esserci un bug nel generatore di codice.

Potresti caricare il tuo file di strategia STR?

0

macchia

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135631

HI,

Non so dove mettere questa domanda sull'EA Forexmorningtrade di Mark, dato che non riesco a trovare nessun argomento al riguardo, ma mi chiedevo se ci fosse una versione aggiornata della V4.3?

 

Molte grazie,

 

 

Mike

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135680

Ho chiaramente un problema simile. Ho aperto Journal sulla scheda XAUUSD e ho copiato/salvato l'output. Se questo non è corretto, vi prego di istruirmi per ottenere le informazioni giuste per il vostro giudizio. (Lo stop out sull'ultimo ordine era MANUALE poiché l'EA non stava facendo il suo lavoro e stava seguendo questo trade redditizio - il doppio di quello a cui l'ho chiuso alla fine). 

 

SL/TP sono attualmente 29/300.

 

Vi preghiamo di aiutarci il prima possibile.

 

Inoltre, dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento a SQ, i risultati sono andati a rotoli. Vorrei sapere se è possibile trovare le istruzioni per l'installazione corretta dell'aggiornamento. Devo averlo installato in modo errato e quindi ora i risultati sono strani. 

 

Grazie.

 

ADMIN: PER FAVORE RISPONDETE AL PIÙ PRESTO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135689

Ho chiaramente un problema simile. Ho aperto Journal sulla scheda XAUUSD e ho copiato/salvato l'output. Se questo non è corretto, vi prego di istruirmi per ottenere le informazioni giuste per il vostro giudizio. (Lo stop out sull'ultimo ordine era MANUALE poiché l'EA non stava facendo il suo lavoro e stava seguendo questo trade redditizio - il doppio di quello a cui l'ho chiuso alla fine). 

 

SL/TP sono attualmente 29/300.

 

Vi preghiamo di aiutarci il prima possibile.

 

Inoltre, dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento a SQ, i risultati sono andati a rotoli. Vorrei sapere se è possibile trovare le istruzioni per l'installazione corretta dell'aggiornamento. Devo averlo installato in modo errato e quindi ora i risultati sono strani. 

 

Grazie.

ADMIN: PER FAVORE RISPONDETE AL PIÙ PRESTO.

 

Salve,

 

Se il tuo EA è realizzato con SQ puoi fornirlo per i test come file STR?

L'aggiornamento non dovrebbe presentare problemi. Al momento non registriamo alcun problema. Tuttavia, se si verificano problemi, si può provare a eseguire una nuova installazione e un nuovo aggiornamento.

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135695

Ho provato ad allegare il file STR ma mi dice che è troppo grande per essere caricato. C'è qualche altro metodo? (Ho inserito manualmente lo SL/TP 29/300 quando ho allegato l'EA live).

 

Esistono istruzioni specifiche su come installare l'aggiornamento in SQ?

 

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135706

Ho provato ad allegare il file STR ma mi dice che è troppo grande per essere caricato. C'è qualche altro metodo? (Ho inserito manualmente lo SL/TP 29/300 quando ho allegato l'EA live).

 

Esistono istruzioni specifiche su come installare l'aggiornamento in SQ?

 

Grazie

Sì, provate a inviarmi un'e-mail con un file allegato o a utilizzare un servizio come http://www.filedropper.com/e inviarmi un link. Grazie

0

Stai visualizzando 12 risposte - da 1 a 12 (di 12 totali)