Risposta

Livello di attivazione del trailing stop

6 risposte

ramacan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 72 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #110936

I Trailing Stop e gli Stop Loss hanno attualmente la possibilità di personalizzare il livello di prezzo. Ho urgentemente bisogno di questa opzione per completare un EA, quando potremo avere questa opzione per il livello di attivazione del Trailing Stop?

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121140

Può spiegare in modo più dettagliato cosa sta cercando? Potrebbe esserci un modo per ottenere ciò che desiderate con il software attuale, ma dobbiamo capire esattamente cosa state cercando di ottenere.

 

-Stearno

0

ramacan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 72 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121142

Ho bisogno che il livello di attivazione del trailing stop inizi dopo X % di ATR.

0

ramacan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 72 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121144

Qualche aggiornamento se quanto sopra è possibile?

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121150

Ramacan,

Non riesco a comprendere appieno la sua richiesta, quindi non posso darle una risposta esauriente.  

 

Ma forse ciò che chiedete può essere aiutato con questo:  

È possibile lasciare il trailing stop a 0 nell'ordine della regola di entrata creata. Create una seconda regola, che controllerà il vostro Trailing Stop. Inserite le condizioni % di ATR in questa regola per attivarla. In Gestione ordini, scegliete Modifica SL e scegliete il MagicNumber dell'ordine che volete modificare. Questa regola modificherà continuamente lo SL dell'ordine, purché le condizioni siano soddisfatte ogni volta che si apre la barra.

 

Un esempio è:  

 

La parte mancante in questo esempio di strategia è % di ATR rispetto a cosa? Dovete scegliere qualcosa con cui confrontarlo. 

 

Spero che questo vi aiuti a riflettere e che possiate giocare con questa opzione per seguire il vostro stop loss.  

 

Se questo è completamente fuori da quello che stai cercando, allora ti prego di spiegare in modo più dettagliato cosa vuoi che faccia esattamente l'EA e poi potremo sapere meglio come risponderti.

 

-Stearno

0

ramacan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 72 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121155

Ciao Stearno,

 

Grazie, questo è esattamente ciò di cui ho bisogno.....proverò più tardi. Mi scuso per non aver approfondito l'argomento includendo cosa confrontare con l'ATR.

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121156

Non c'è da preoccuparsi. Sono contento che alla fine ti sia stato d'aiuto. 🙂

 

-Stearno

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)