Incrocio EMA semplice

10 risposte

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115224

Mi chiedo se qualcuno può aiutare a ottimizzare e migliorare il risultato... Sono una nuova ape per la codifica, per favore mantenetela semplice per me con esempi per bambini che stanno ancora imparando questo è il mio primo tentativo.

Valuta EURUSD

Tempo di percorrenza: 4 ore

Strategia: 10 croce su 100

Stop loss: 150pip

Trailing Stop: 200

 

Scala temporale data di inizio 2010 - 2016

Profit : 5152.2

vedi allegato 

potrebbe davvero fare a meno dell'aiuto del gruppo

 

Vorrei aggiungere l'Heiken Ashi ancora in fase di test e poi i time frame multipli più avanzati. 

0

jack_jazz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 48 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137626

L'ho cambiato un po' per te.

Avevate un lotto fisso per il lungo e un set di mm predefinito per il breve - ora entrambi sono predefiniti.

Inoltre, è necessario eseguire un backtest di qualità con 99% tick per ottenere risultati accurati quando si utilizza un trailing stop.

0

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137632

Hey Grazie Jack_Jazz per averlo fatto, non me ne ero nemmeno accorto. Anche per aver trovato il tempo di provarlo. 

0

jack_jazz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 48 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137635

Ecco la versione con SL e trailing stop basati su ATR (entrambi in variabili, in modo da poterli impostare come si desidera).

Ricordate che è necessario testare le strategie con trailing stop utilizzando la modalità tick (leggete l'accuratezza del backtest di 99%).

0

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137717

Grazie Champ!!! così apprezzato darò un'occhiata 

0

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137776

Salve di nuovo... sono quasi arrivato al mio sistema in cui desidero fare scaple... ma ho qualche difficoltà con la chiusura dell'ultimo ordine se sale al di sopra delle bande di bollinger centrali, potete gentilmente inviare un esempio... o se avete qualcosa di meglio per chiudere l'ultimo ordine aperto se è in perdita 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137802

Salve,

 

La banda di bollinger centrale dovrebbe essere la stessa di una media mobile (semplice/esponenziale).

0

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137843

Ehi Campioni, 

 

Per favore, potete aiutarmi? Sono nelle fasi finali (test) e ho usato l'esempio dato per il Trailstop da ea 

Tuttavia il lato buy funziona bene, quindi ho clonato le regole per il lato short/sell, ma l'EA non prende posizione... ho provato di tutto, per favore, potete aiutarmi a farlo funzionare. Non riesco a capire se sto sbagliando

Ho bisogno di un secondo occhio o di un terzo occhio lol,,

 

Grazie 

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137845

Magari date un'occhiata al diario di Mt4 per vedere se ci sono annotazioni utili.

0

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137846

era l'esempio dato sulla home page ma non riesco a far funzionare il clone della regola sul lato corto?

0

Rocksolidfx

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137877

Credo di essere riuscito a farlo funzionare parzialmente
https://strategyquant.com/forum/topic/4723-simple-ema-ea/#entry17876

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)