Qualcuno è riuscito a costruire uno scalping/HFT-strat?
22 risposte
GACKT
9 anni fa #115356
Sappiamo tutti che la magia della capitalizzazione e del trading di portafoglio non correlato è il "sacro Graal" per ottenere un buon risultato. R² e accumulando rapidamente profil suo.
La frequenza di trading è importante. Qualcuno è riuscito nel glorioso tentativo di produrre scalper robusti?
Mi sono imbattuto in scalper che funzionano davvero, contrariamente a quanto si dice in giro, e questo mi ha spinto a diventare capace di costruirli da solo.
0
gentmat
9 anni fa #138325
Quando hai visto uno scalper redditizio? Non l'ho mai visto
Tutti con r:r negativo
Come 1 sconfitta = 5 vittorie e lo spread se lo mangia.
Sì, funziona per un mese, ma poi si perde tutto.
Se c'è un buon scalper ce lo mostri! Non l'ho mai fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
0
Karish
9 anni fa #138330
Sono uno scalper profittevole, ma uso più strategie mentre funzionano in modo automatico, uso modi discrezionali di fare trading o semi-automatici,
Tutto quello che posso dire e consigliare è che quando ho costruito metodi di scalping l'ho fatto con EA Wizard + MT4, ho trovato SQ3 non così capace di costruire metodi di scalping altamente sofisticati,
Il motivo per cui ritengo che SQ3 non sia in grado di costruire metodi di scalping altamente sofisticati è che non può lavorare con più ordini/multi-TF/multi coppie al momento,
Aspetto SQ4 perché tutte queste cose saranno aggiunte e poi si apriranno enormi porte per ogni strategia che si possa anche solo immaginare.
Pertanto, per lo scalping raccomanderei dati tick di alta qualità come quelli di OlsenData/Ducascopy, più lunghi e di qualità superiore sono i dati migliori,
è necessario disporre di una macchina robusta anche per effettuare backtest/ottimizzare/ri-ottimizzare i metodi,
connessione VPS a 1ms al vostro broker, il broker deve essere ECN.
è più complicato di quanto sembri, ma ne vale la pena se si sa cosa si sta facendo,
Suggerisco di non entrare in questo mercato senza SQ4, nel frattempo è un processo che richiede molto tempo e denaro per trovare anche solo un metodo di scalping,
Con SQ4 sarà molto più semplice perché il software troverà i metodi per voi e molto più velocemente,
Ho trovato il mio metodo da solo, codificandolo in MQL4 con un po' di aiuto da EA Wizard e poi facendo backtesting e ottimizzandolo per sempre..,
Anche la ri-ottimizzazione richiede tempo, ma non così tanto perché si è già concentrata su alcuni aspetti.
Suggerirei di concentrarsi su TF elevati come M30~H1~H4 per ottenere un'elevata precisione e ricompense elevate se si sa cosa si sta facendo, cercare di concentrarsi maggiormente sul numero di trade per spremere più trade per... beh più trade..., e per un maggiore vantaggio statistico,
Cercate anche di combinare lo stesso metodo con coppie diverse, in modo da raddoppiare o addirittura triplicare il numero di operazioni, potete costruire un ottimo portafoglio anche con un solo metodo, trovando un metodo robusto che funzioni su più coppie,
e il modo per farlo è quello di estrarre il maggior numero possibile di strategie, per poi testarle nuovamente su altre coppie,
se gli stessi metodi di punta funzionano più o meno come la coppia generale (*ricordate che non devono essere esattamente gli stessi risultati!), più o meno andranno bene!
Poi, dopo aver scoperto che per esempio 1 metodo funziona più o meno allo stesso modo per esempio per 2~3~4~5 coppie, significa che avete una strategia robusta! Ricordate che PIÙ O MENO VA BENE!
Dopo aver trovato un metodo che funziona più o meno allo stesso modo per più coppie, si può passare a ri-ottimizzare quelli che funzionano più o meno allo stesso modo e vedere se è possibile ottimizzarli in modo da farli funzionare ancora meglio; per fare ciò è necessario guardare i video di Thresho1d, che spiega come ottimizzare saggiamente senza sovra-ottimizzare/adattare le curve.
Ecco il link: https://www.youtube.com/channel/UCzFOdMj-kcyECCb_l48hcJg/videos?shelf_id=0&sort=dd&view=0
Inoltre, la cosa più importante sono i DATI, è necessario acquistare i dati M1 più alti possibili da Asirikuy.
Ecco il link: https://asirikuy.com/newsite/?page_id=3742
Sì, è tutto, non c'è bisogno di complicare le cose, avete già un ottimo strumento che diventerà ancora migliore con il passare del tempo,
affrontate con mente e semplicità e ce la farete!
0
gentmat
9 anni fa #138377
Sono uno scalper profittevole, ma uso più strategie mentre funzionano in modo automatico, uso modi discrezionali di fare trading o semi-automatici,
Tutto quello che posso dire e consigliare è che quando ho costruito metodi di scalping l'ho fatto con EA Wizard + MT4, ho trovato SQ3 non così capace di costruire metodi di scalping altamente sofisticati,
Il motivo per cui ritengo che SQ3 non sia in grado di costruire metodi di scalping altamente sofisticati è che non può lavorare con più ordini/multi-TF/multi coppie al momento,
Aspetto SQ4 perché tutte queste cose saranno aggiunte e poi si apriranno enormi porte per ogni strategia che si possa anche solo immaginare.Pertanto, per lo scalping raccomanderei dati tick di alta qualità come quelli di OlsenData/Ducascopy, più lunghi e di qualità superiore sono i dati migliori,
è necessario disporre di una macchina robusta anche per effettuare backtest/ottimizzare/ri-ottimizzare i metodi,
connessione VPS a 1ms al vostro broker, il broker deve essere ECN.è più complicato di quanto sembri, ma ne vale la pena se si sa cosa si sta facendo,
Suggerisco di non entrare in questo mercato senza SQ4, nel frattempo è un processo che richiede molto tempo e denaro per trovare anche solo un metodo di scalping,
Con SQ4 sarà molto più semplice perché il software troverà i metodi per voi e molto più velocemente,Ho trovato il mio metodo da solo, codificandolo in MQL4 con un po' di aiuto da EA Wizard e poi facendo backtesting e ottimizzandolo per sempre..,
Anche la ri-ottimizzazione richiede tempo, ma non così tanto perché si è già concentrata su alcuni aspetti.Suggerirei di concentrarsi su TF elevati come M30~H1~H4 per ottenere un'elevata precisione e ricompense elevate se si sa cosa si sta facendo, cercare di concentrarsi maggiormente sul numero di trade per spremere più trade per... beh più trade..., e per un maggiore vantaggio statistico,
Cercate anche di combinare lo stesso metodo con coppie diverse, in modo da raddoppiare o addirittura triplicare il numero di operazioni, potete costruire un ottimo portafoglio anche con un solo metodo, trovando un metodo robusto che funzioni su più coppie,
e il modo per farlo è quello di estrarre il maggior numero possibile di strategie, per poi testarle nuovamente su altre coppie,
se gli stessi metodi di punta funzionano più o meno come la coppia generale (*ricordate che non devono essere esattamente gli stessi risultati!), più o meno andranno bene!Poi, dopo aver scoperto che per esempio 1 metodo funziona più o meno allo stesso modo per esempio per 2~3~4~5 coppie, significa che avete una strategia robusta! Ricordate che PIÙ O MENO VA BENE!
Dopo aver trovato un metodo che funziona più o meno allo stesso modo per più coppie, si può passare a ri-ottimizzare quelli che funzionano più o meno allo stesso modo e vedere se è possibile ottimizzarli in modo da farli funzionare ancora meglio; per fare ciò è necessario guardare i video di Thresho1d, che spiega come ottimizzare saggiamente senza sovra-ottimizzare/adattare le curve.
Ecco il link: https://www.youtube.com/channel/UCzFOdMj-kcyECCb_l48hcJg/videos?shelf_id=0&sort=dd&view=0Inoltre, la cosa più importante sono i DATI, è necessario acquistare i dati M1 più alti possibili da Asirikuy.
Ecco il link: https://asirikuy.com/newsite/?page_id=3742Sì, è tutto, non c'è bisogno di complicare le cose, avete già un ottimo strumento che diventerà ancora migliore con il passare del tempo,
affrontate con mente e semplicità e ce la farete!
Hai suggerito per lui di lavorare su m30, h1, h4. Intendi una strategia di scalping su un timeframe così alto?
Io stesso uso l'm15 solo per lo scalping.
Stai usando un tp a sl fisso per lo scalping o solo un indicatore di uscita con uno stop loss sicuro (di solito grande)?
0
Karish
9 anni fa #138379
Hai suggerito per lui di lavorare su m30, h1, h4. Intendi una strategia di scalping su un timeframe così alto?
Io stesso uso l'm15 solo per lo scalping.Stai usando un tp a sl fisso per lo scalping o solo un indicatore di uscita con uno stop loss sicuro (di solito grande)?
Ho scoperto che la mia strategia funziona con livelli SL+TP FISSI senza TrailingStop o BreakEven,
è possibile fare scalping anche su TF più alti come M30, H1, H4, la strategia di scalping che si trova sui TF più alti probabilmente durerà più a lungo rispetto all'utilizzo di M15 o inferiori.
0
gentmat
9 anni fa #138380
Ho scoperto che la mia strategia funziona con livelli SL+TP FISSI senza TrailingStop o BreakEven,
è possibile fare scalping anche su TF più alti come M30, H1, H4, la strategia di scalping che si trova sui TF più alti probabilmente durerà più a lungo rispetto all'utilizzo di M15 o inferiori.
Lo scalping su timeframe superiori non è più scalping 🙂 .
In ogni caso avete un rischio negativo di ricompensa per lo scalping?
0
Karish
9 anni fa #138391
Lo scalping su timeframe superiori non è più scalping 🙂 .
In ogni caso avete un rischio negativo di ricompensa per lo scalping?
Lo scalping può essere fatto anche su TF più alti..., si prega di prendere in considerazione questo link http://www.investopedia.com/articles/trading/05/scalping.asp
Sì, ci sono molte tecniche per costruire il vostro RRR + Money Management,
si può usare un RRR 1:1 o anche positivo o negativo, dipende dalla psicologia della maledizione del creatore,
0
gentmat
9 anni fa #138392
Lo scalping può essere fatto anche su TF più alti..., si prega di prendere in considerazione questo link http://www.investopedia.com/articles/trading/05/scalping.asp
si può usare un RRR 1:1 o anche positivo o negativo, dipende dalla psicologia della maledizione del creatore,
Karish te l'ho chiesto perché uso sempre un r:r negativo. Non ho mai visto scalping ad alta frequenza con r:r positivo. Vorrei farlo
0
gentmat
9 anni fa #138393
E come hai detto tu sto anche aspettando sq4 per le strategie di scalping / multi timeframe aumenterà questo.
Non credo nella generazione di strategie a lungo termine, perché non aspetto due anni per vedere se la strategia funziona davvero o meno.
0
Soglia
9 anni fa #138394
Lo scalping può essere effettuato su timeframe più alti. Si può ancora prendere un segnale h1 che ha solo 5 pip di profitto e dura solo pochi minuti. Anzi, probabilmente è più affidabile. Lo scalping consiste semplicemente in uscite rapide e obiettivi minimi. Generalmente si effettua su timeframe più bassi, ma non è una regola.
0
gentmat
9 anni fa #138402
Sì, è possibile farlo sul segnale h1 se sq3 usa Close[0], ma in sq il mini è Close[1], credo. Quindi scalare i 5 pips è troppo tardi per farlo.
Quindi o close[0] deve essere presente o multitimeframe quindi controllare h1 e usare m15 è l'ideale (con close[1] / Close[0]) in questo caso entrambi possono funzionare
Preferisco ancora close[0] per lo scalping
0
mikeyc
9 anni fa #138403
Lo scalping può essere effettuato su timeframe più alti. Si può ancora prendere un segnale h1 che ha solo 5 pip di profitto e dura solo pochi minuti. Anzi, probabilmente è più affidabile. Lo scalping consiste semplicemente in uscite rapide e obiettivi minimi. Generalmente si effettua su timeframe più bassi, ma non è una regola.
Se si crea una strategia di 1 ora con un obiettivo di 5 pip, il massimo profitto che si può ottenere è di 5 pip all'ora. Se si crea una strategia di 1 minuto, il massimo profitto che si può ottenere è di 300 pip all'ora.
Quindi, sì, potete fare scalping a intervalli di un'ora, ma con SQ i vostri segnali (indicatori) saranno valutati solo una volta all'ora.
0
gentmat
9 anni fa #138406
Se si crea una strategia di 1 ora con un obiettivo di 5 pip, il massimo profitto che si può ottenere è di 5 pip all'ora. Se si crea una strategia di 1 minuto, il massimo profitto che si può ottenere è di 300 pip all'ora.
Quindi, sì, potete fare scalping a intervalli di un'ora, ma con SQ i vostri segnali (indicatori) saranno valutati solo una volta all'ora.
Esattamente mike, ma immagina quanto rumore c'è su 1 minuto.
E' come il trading random walk
0
Karish
9 anni fa #138407
M1 è quasi impossibile, basta usare M5 o M15 come minimo, ma anche loro non dureranno a lungo a meno che non si riottimizzi costantemente la strategia,
Ecco perché raccomando di usare M30~H1, e puoi anche puntare a 10~20 PIPS non devi puntare a 5PIPs..., 10~20 PIPS è ancora una piccola quantità di pips..., è ancora considerato come scalping IMO.
0
Soglia
9 anni fa #138409
Il compromesso è un minor numero di segnali che sono più affidabili e che hanno meno probabilità di fallire in tempi brevi perché il mercato si evolve meno sui timeframe più alti. I pattern M1 vanno e vengono continuamente. Sono in costante evoluzione. Per l'FX sono necessari sistemi di intelligenza artificiale genetica su M1.
0
GACKT
9 anni fa #138425
(Rimosso a posteriori perché era una domanda imbarazzante da principiante e non aggiungeva alcun valore, haha)
0