Risposta

Come fa un EA ad accedere ai dati degli indicatori?

2 risposte

mantadiver

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115413

Ho un indicatore personalizzato che sto cercando di utilizzare in EAWizard.

 

Quando l'indicatore viene aggiunto a un grafico, inizia a raccogliere i tick in tempo reale e ad applicarvi vari calcoli. Se l'indicatore viene rimosso dal grafico, i dati accumulati vengono ovviamente persi.

 

La mia domanda riguarda la possibilità di accedere ai dati di questo indicatore dal vivo all'interno di un EA. L'EA può mantenere un indicatore in funzione in modo da poter accedere ai dati o deve continuamente aprire/chiudere l'indicatore?

 

Sarei interessato a sapere se esiste un modo migliore per utilizzare tale indicatore, magari incorporando il codice all'interno dell'EA piuttosto che utilizzando l'importazione di un indicatore personalizzato?

 

Qualsiasi aiuto/approfondimento sarebbe molto apprezzato.

 

MantaDiver

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138630

Avete la fonte dell'indicatore (MQ4) o solo l'EX4?

 

Infatti, l'unico modo per accedere ai dati di un indicatore è attraverso i buffer dell'indicatore. I tick raccolti internamente in un indicatore sarebbero interni all'indicatore stesso. Quando un EA utilizza un indicatore, questo non viene scaricato a meno che i parametri passati all'indicatore non cambino da una chiamata all'altra.

0

mantadiver

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138638

Sì, ho la fonte.

 

Molte grazie per:- "Quando un EA utilizza un indicatore, non viene scaricato a meno che i parametri passati all'indicatore non cambinoda una chiamata all'altra". Ho cercato questa informazione sul web, ma non l'ho trovata. Sapere che l'indicatore è caricato significa che può funzionare. Continuerò a lavorare. Grazie ancora.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)