Risposta

Tick Data Suite v2 beta pubblica

14 risposte

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #115545

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139335

Sembra eccellente, un grande passo avanti.

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139338

Wow, questa è una notizia fantastica! Sto ancora utilizzando attivamente la versione 1 di TDS con TickStory e sembra che con il nuovo Tick Data Manager integrato non avrò più bisogno di TickStory. La cosa migliore è che dispone di due fonti di dati, Duckascopy e TrueFX, con un formato ultra-compresso e un deposito centrale per tutte le istanze MT4.
Questo è un sogno che si avvera... ed è quello che io chiamo un salto di qualità.
Aggiornerò e proverò nel fine settimana.
Grazie per aver dato la notizia a Karish, non posso credere di essermi perso questo annuncio!

0

kzfx

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139348

Grazie per aver condiviso la buona notizia, Karish! 😀

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139378

Ok, ho testato la beta di TDS v2 e ora la sto usando con piacere.
Ecco un riassunto di ciò che ho raccolto da questa nuova versione e devo dire che sono impressionato:

- Viene fornito con un nuovo Tick Data Manager integrato, il che significa che ora non è necessario un altro software di download di tick di terze parti.
- Il download di Tick è veloce
- La compressione dei dati dei tick è eccezionale e consente di ottenere file di tick di dimensioni inferiori.
- Niente più file FXT, con conseguente risparmio di spazio sull'HDD!!!
- I file HST saranno comunque generati automaticamente da MT4 quando si avvia il back test, ma in realtà l'HST non è richiesto da TDS. Esiste un workaround che ho ottenuto da Birt e che consiste nel creare manualmente dei file HST "vuoti" per evitare che i file HST vengano generati automaticamente da MT4.
- Offre 2 fonti di dati tick: Dukascopy e TrueFX
- Consente di selezionare il fuso orario per il back test
- Permette di definire un intervallo di spread e di slippage variabile.
- Permette di selezionare la leva per il test del dorso (mi piace particolarmente questo)
- Test della schiena più veloci
- A differenza della v1, la v2-beta si integra automaticamente in tutte le sessioni MT4 installate, senza problemi.
- Non è necessaria una scorciatoia speciale per l'avvio, è sufficiente lanciarla tramite la normale scorciatoia di MT4.
- La qualità di modellazione è ora 99,00% (in precedenza era 99,90%). Birt ha detto che 99,00% è diventato il numero standard nel corso degli anni.

Nel complesso, la mia esperienza d'uso con TDS V2-beta è a dir poco eccellente. Si tratta di un miglioramento davvero potente.

0

AC1962

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 97 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139443

Sono pienamente d'accordo, Birt ha fatto un lavoro meraviglioso! Ho utilizzato TDS v2 negli ultimi due fine settimana e, sebbene abbia avuto alcuni piccoli problemi, che Birt ha immediatamente risolto, la facilità e la velocità di utilizzo sono molto migliorate - un miglioramento quantico in termini di velocità: ad esempio, un aggiornamento settimanale dei dati tick di 8x coppie diverse ha richiesto non più di 5 minuti in totale. Se lo si confronta con SQ Tick Downloader, che attualmente impiega diverse ore sul mio PC per eseguire lo stesso aggiornamento settimanale dei dati tick. Sarebbe fantastico se la velocità delle prestazioni di SQ Tick Downloader potesse essere ugualmente migliorata, o altrimenti se SQ4 fosse in grado di importare il formato di file di dati tick TDS *.bfc.

 

Mi piacciono anche le nuove opzioni di impostazione ed esportazione di TDS che consentono all'utente di definire la dimensione del contratto preferita in MT4 con TDS v2. Ora è possibile regolare le coppie Fx, con valuta di base JPY, su una dimensione del contratto = 1.000 per corrispondere alla mia impostazione di SQ Data Manager 'Point Value in $', invece di avere una dimensione del contratto standard fissa di 100.000.

 

Ottimo lavoro Birt!

 

AC1962

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139578

Il post #1 è stato aggiornato con un video tutorial sull'utilizzo di Tick Data Suite V2.*.

0

rafaeldelrey

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139604

Ieri ho installato TDS 2 e ho scaricato un paio di coppie. Come posso importarle in SQ? Non ho trovato alcuna opzione di esportazione.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139608

Non ancora implementato

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139610

Ieri ho installato TDS 2 e ho scaricato un paio di coppie. Come posso importarle in SQ? Non ho trovato alcuna opzione di esportazione.

Come ha già detto clonex, non è ancora stato implementato, anche se è possibile utilizzare il vecchio metodo... o TDD o TickStory (io utilizzo TickStory).

Per quanto riguarda il TDS v2 è possibile utilizzarlo per la MT4 con facilità ora 🙂 la nuova versione è ottima.

0

JRod78

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139665

Qualcuno sa se è possibile eseguire backtest con TDS v2 su strategie di pairs trading? O anche solo strategie che utilizzano i dati di un altro simbolo per attivare le operazioni?

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139670

Qualcuno sa se è possibile eseguire backtest con TDS v2 su strategie di pairs trading? O anche solo strategie che utilizzano i dati di un altro simbolo per attivare le operazioni?

Non credo che sia possibile farlo perché è necessario selezionare una coppia di valute specifica nel menu TDS e se ne può scegliere solo una.

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139671

Come ha già detto clonex, non è ancora stato implementato, anche se è possibile utilizzare il vecchio metodo... o TDD o TickStory (io utilizzo TickStory).
Per quanto riguarda il TDS v2 è possibile utilizzarlo per la MT4 con facilità ora 🙂 la nuova versione è ottima.

Penso che ci siano altre cose interessanti in arrivo per TDS2, sarà un percorso entusiasmante.
Lo sto usando spesso ultimamente, lo adoro!

0

Rimantas Petrauskas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 10 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139799

Sono d'accordo. Birt ha fatto un ottimo lavoro con TDS2.

 

Ed ecco qualcosa di veramente utile per coloro che desiderano un rapido passo avanti Tutorial sul backtesting MT4.

Rimanere fedeli a una strategia di trading fino a quando non si dimostra che è sbagliata o si continua a trarre profitto da essa. - Rimantas Petrauskas

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139805

Sono d'accordo. Birt ha fatto un ottimo lavoro con TDS2.

Ed ecco qualcosa di veramente utile per coloro che desiderano un rapido passo avanti Tutorial sul backtesting MT4.

Grazie Rimantas, adoro le tue guide perché sono sempre molto chiare e dettagliate.
Contatterò Birt per chiedere se è possibile aggiungere altre 2 opzioni per l'ambiente personalizzato, ovvero il limite massimo di ordini pendenti e il limite massimo di volume del simbolo. Sarebbe opportuno poter impostare manualmente i nostri valori per queste due opzioni in modo da simulare un ambiente più ristretto per testare i nostri EA. Credo che sarebbe utile per gli sviluppatori poter testare i propri EA con queste limitazioni.

0

Stai visualizzando 14 risposte - da 1 a 14 (di 14 totali)