Risposta

problema con DAX e altri dati di indice

1 risposte

alessioSQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115594

Ultimamente ho cercato di ottenere dati da TDD e Tickstory per DEUIDXEUR, ma è impossibile. Circa una settimana fa sono riuscito a ottenere da TDD i dati tick (1min non funziona perché ottengo "intrarday" in TF).

TDD Ho scaricato i dati (dal 19.09.2011 al 09.10.2016) ma quando tenta di esportare ottengo Cancelled - Error occurred. Ottengo il motore TDD Parse Exception Unparseable date "2016.09.30 19:582011. 09.19 02:06:28.535"

Poi ho provato con Tickstory. Ottengo un file grande (2,5 Gb) per l'esportazione dei tick e quando lo importo in SQ ottengo solo l'ultima data disponibile. Se provo a esportare i dati a 1 minuto ottengo il problema "intraday".

In passato (dati fino al 23.09.2016) non ho avuto problemi con i dati TDD e tick. Ho notato che questo accade con altri mercati europei come FRAIDXEUR (EUSIDXEUR funziona bene), AUSIDXAUD e USATECHIDXUSD (USA30 E 500 vanno bene).

Cosa sta succedendo Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Si prega di fornire le impostazioni esatte per scaricare i dati dell'indice MT4.

0

alessioSQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139568

Ho cancellato tutti i dati e il problema con TDD è stato risolto. Non ho toccato Tickstory

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)