Risposta

Come verificare la presenza di un indicatore crescente o decrescente?

2 risposte

Sparky

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115674

Perdonatemi se mi sfugge qualcosa di fondamentale, ma come si fa a creare condizioni di test per un indicatore che ha una pendenza crescente o decrescente (cioè maggiore o minore rispetto alla barra precedente)?

 

1. La generazione casuale non sembra testare nessuno degli indicatori personalizzati importati per questa condizione. 

 

Ad esempio, ho un oscillatore, ma il programma verifica solo i livelli assoluti come Oscillatore 8.

 

2. Non riesco a capire come fare in Crea strategia. Se seleziono

 

Indicatore personalizzato = il più basso in 2 barre 

 

Ricevo un messaggio di errore che dice che il parametro Left e Right (numero-prezzo) devono essere dello stesso tipo.

 

Devo ammettere che sono perplesso su questo punto.

 

Può fare chiarezza?

 

Grazie.

 

 

 

0

Sparky

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139795

Per chiarire: la mia domanda riguarda l'esecuzione di questi test solo sugli indicatori personalizzati (so come farlo sugli indicatori residenti). Non vedo come sia possibile farlo sugli oscillatori personalizzati importati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139801

Salve,

 

è teoricamente possibile. Sarebbe necessario disporre di un indicatore personalizzato che indichi direttamente l'angolo desiderato, ma non sono ancora sicuro che la versione attuale sia in grado di produrre ciò che serve. Questo problema sarà risolto con la nuova versione 4, che includerà la procedura guidata per le strategie e i blocchi di costruzione. Sarà possibile definire le regole per tale indicazione e utilizzare l'ottimizzazione per essa.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)