Risposta

Articolo di Quant Editor: Aggiungere un nuovo valore statistico - commenti

3 risposte

AC1962

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 97 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116423

Ciao Mark
 
Sono un completo novizio nella scrittura di codice e nell'uso di Quant Editor, ma oggi ho letto l'articolo di QE 'Aggiungere un nuovo valore statistico' e hanno i seguenti commenti:
 
1. Seguendo rigorosamente la Sezione 3 si ottiene un errore di compilazione. Il codice VRatio() suggerito è la causa dell'errore:
   setName(L.t("VRatio"));
   setTooltip(L.t("VRatio"));
Mentre utilizzando il codice predefinito di:
   setName("VRatio");
   setTooltip("VRatio"); 
risulta una compilazione corretta. Questa modifica del codice è corretta?
 
2. Seguendo rigorosamente la Sezione 3 si ottiene un errore di compilazione. Il codice getValue() suggerito di 'getCorrectPlType(plType)' è la causa dell'errore. Guardando gli altri file, sembra che tutti usino invece 'getGlobalPlType(plType)'. Questo permette una compilazione corretta. Questa modifica del codice è corretta?
 
3. Dove posso ottenere un elenco completo dei valori 'StatsConst' che possono essere definiti, in modo da poter tentare di definire i miei rapporti?
 
Per il resto, l'utilizzo di QE ha funzionato bene per me.
 
Grazie 
AC1962

0

AC1962

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 97 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141957

Ciao Mark

 

A seguito del mio post precedente: Punto 3. Ho trovato l'elenco delle "costanti di classe" disponibili sulla pagina web: https://strategyquant.com/doc/article/statsvalues-constants.html