Risposta

Isolare le coppie di valute nell'analizzatore EA alternativo What If

1 risposte

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116429

Ciao supporto,

 

Sembra che il dettaglio più logico e importante da isolare nella sezione "Create What If Alternative" per il Quant EA Analyzer sia quello di vedere le prestazioni delle singole coppie di valute, ma questa funzione manca.

 

Pagherei subito per avere l'aggiunta della funzione che ci permette di isolare alcune coppie in un'alternativa "what if". Inoltre, vedo che nel grafico delle azioni è molto difficile vedere quale linea colorata va a quale coppia, quindi le coppie nella chiave in basso hanno bisogno di un blocco di colore più solido, e forse di informazioni a comparsa quando si passa il mouse su una linea colorata sul grafico. Inoltre, nella scheda Analisi delle operazioni, si prega di aggiungere il P/L per coppia di valute

 

Tomas vedo che hai creato una richiesta di funzionalità su questo argomento ma è stata rifiutata. Perché? Mi hai detto che posso farlo da solo usando l'editor di codice, ma non ho esperienza per saperlo. Per favore, puoi aiutarmi a creare lo snippet per questo, o ad aggiungerlo all'analizzatore Quant.

 

Ho aggiunto il file BySymbol alla cartella WhatIf degli snippet. Questo è ciò che ho finora, ma mi manca qualcosa, per favore aiutatemi:

 

 

 

pacchetto com.strategyquant.extend.WhatIf;
importare java.util.Iterator;
importare com.strategyquant.lib.snippets.WhatIf;
importare com.strategyquant.lib.results.SQOrderList;
importare com.strategyquant.lib.results.SQOrder;
public class BySymbol extends WhatIf {
public BySymbol() {
setName("Per simbolo");
addIntParameter("Symbol", "Symbol", 20, 2, 1000, 1);
        // impostare il nome di questo metodo che sarà visualizzato con i parametri
setFormatedName("Escludi coppie per simbolo");
}
/**
* La funzione riceve l'elenco di tutti gli ordini ordinati in base all'ora di apertura e potrebbe manipolare
* l'elenco e rimuove dall'elenco tutti gli ordini che corrispondono a determinati filtri.
*
* La struttura dell'ordine è disponibile nella documentazione qui:
*
* @param originalOrders - elenco degli ordini originali che possono essere modificati. Ogni ordine ha le proprietà dell'ordine specificate sopra
*/
@Override
public void filter(SQOrderList originalOrders) throws Exception {
int parameter = getIntParameterValue("_PARAMETER_");
for(Iterator i = originalOrders.listIterator(); i.hasNext();) {
SQOrder order = i.next();
// todo - l'azione personalizzata
// gli ordini possono essere saltati o manipolati qui
}
}
}

 

 

 

 

PER FAVORE aiutami Tomas non so cosa fare

 

Giuliano

0

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141936

Grazie per l'assistenza. Ricevo un errore di FILTERSYMBOL, non riesce a riconoscere il file.

 

Questo è ben al di sopra della mia comprensione. Vorrei che le opzioni dei simboli fossero visualizzate come caselle di controllo, proprio come le date e i giorni della settimana.

 

In questo modo possiamo includere o escludere i simboli che desideriamo. Per favore, Strategy quant può aggiungere questa funzione all'analizzatore? Sarebbe un filtro utilissimo da avere, ed è una non c'è da preoccuparsi!!!

 

Giuliano

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)