Risposta

RT randomise parameters mostra solo un'equità

7 risposte

Gui

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 59 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116525

Salve signori,

 

Vorrei la vostra opinione sul test di randomizzazione dei parametri utilizzando 20% e 20% come parametri per 200 corse.

Sto testando alcune strategie giornaliere, con quella funzione, e 95% dei test si presentano con una sola linea di equity invece di 200.

 

La mia domanda è che, da un punto di vista SQ, abbiamo 200 volte la stessa linea di equità (plausibile) o i 199 test che non hanno una linea di equità non vengono considerati nella fiducia 95% (ovviamente)?

Cosa ne pensate allora di una strategia che non è assolutamente influenzata dal parametro randomise (potrebbe essere un'apertura a una nuova barra quando CCI>0, per esempio)?

 

Salute!

Pensare in modo diverso

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #142211

Questa è una buona domanda, ho notato che a volte quando faccio i test MC alcune strategie non mostrano altre curve di equity oltre a quella originale, ma mostrano l'intera tabella del 95% ecc..,

è un bug che si verifica quando si utilizzano troppe corse MC,

In questo modo, la prossima volta che utilizzerò una serie di corse MC più basse, mi mostrerà tutte le curve di equità che dovrebbero essere visualizzate,

A volte, anche quando eseguo il MC un'altra volta con la stessa quantità di corse MC, il bug si risolve,

 

Non so cosa sia successo a questo problema..,

 

BTW per quanto riguarda le 200 volte, dovreste ottenere 200 curve di equità di MC + 1 che è la vostra curva di equità originale,

 

Anche per quanto riguarda il CCI>0 e le altre regole semplici, è una cosa che mi piacerebbe sapere 🙂

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142261

Salve,

 

quando utilizzo la regola semplice CCI>0 sul tf giornaliero ottengo ancora più azioni per il test RT (randomizzare i parametri 20% con probabilità 20%). La strategia ha ancora stop-loss e target che possono essere modificati. Se alleghi la tua strategia posso controllare anche questo.

0

Gui

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 59 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142264

Salve,

 

quando utilizzo la regola semplice CCI>0 sul tf giornaliero ottengo ancora più azioni per il test RT (randomizzare i parametri 20% con probabilità 20%). La strategia ha ancora stop-loss e target che possono essere modificati. Se alleghi la tua strategia posso controllare anche questo.

Pensare in modo diverso

0

Gui

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 59 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142265

Salve,

 

quando utilizzo la regola semplice CCI>0 sul tf giornaliero ottengo ancora più azioni per il test RT (randomizzare i parametri 20% con probabilità 20%). La strategia ha ancora stop-loss e target che possono essere modificati. Se alleghi la tua strategia posso controllare anche questo.

Grazie Tomas, vedi post sopra per favore. Ne ho copiati 4 su 26, 5% funzionavano, spero che questi non siano quelli che ho allegato lol.

Pensare in modo diverso

0

Gui

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 59 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142301

Grazie Tomas, vedi post sopra per favore. Ne ho copiati 4 su 26, 5% funzionavano, spero che questi non siano quelli che ho allegato lol.

Scorrendo i miei arretrati, è successo abbastanza spesso anche in altre generazioni, di qualsiasi tipo.

Pensare in modo diverso

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142311

Salve,

 

abbiamo testato la Strategia 0.1318428.str e anch'essa non produce curve azionarie aggiuntive. Sembra esserci un qualche tipo di bug che si verifica occasionalmente. Questo verrà risolto con SQ4

0

Gui

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 59 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142322

Salve,

 

abbiamo testato la Strategia 0.1318428.str e anch'essa non produce curve azionarie aggiuntive. Sembra esserci un qualche tipo di bug che si verifica occasionalmente. Questo verrà risolto con SQ4

Ciao Tomas,

Grazie, li ho scartati allora, nessun rischio.

Pensare in modo diverso

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)