Rischio giornaliero Massimo

2 risposte

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #111296

Nel mio piano di trading, non ammetto più di 5% di perdita al giorno. Se si raggiunge una perdita di 5%, interrompo il trading per quel giorno.

 

Vorrei che l'EA seguisse lo stesso piano di trading. Con le nuove funzioni aggiunte da Mark e dal team nell'ultima release (ottimo lavoro con le nuove funzioni - è difficile migliorare la perfezione, ma voi ragazzi state davvero alzando il livello), ora posso farlo.

 

Quindi quello che ho fatto finora è:

 

Una regola conta il numero di ordini di oggi:

 

La regola successiva stabilisce il saldo del conto all'inizio della giornata:

 

La regola successiva calcola il valore di 4,5% del saldo iniziale del conto:

 

La regola finale confronta le perdite totali subite in questo giorno + qualsiasi ordine aperto P/L per vedere se la perdita totale è inferiore all'importo di 4,5%. Se è maggiore, chiude tutti gli ordini aperti:

 

 

Ma voglio aggiungere un comando personalizzato che impedisca all'EA di effettuare altre operazioni (mettendo in pausa l'EA) fino a una certa ora del giorno successivo. Quale comando personalizzato posso utilizzare? Ho cercato su Google, ma non ho trovato molto aiuto.

 

Grazie per i vostri consigli!

 

-Stearno

0

JS17

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 73 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122044

Mi piace questo Stearno, hai mai ricevuto una risposta?

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122049

No, ma credo di averlo capito. 3 aggiunte a quanto sopra:

 

1. L'ultima regola nella parte THEN chiuderà tutti gli ordini (come si vede nell'immagine) e avrà anche un'altra condizione THEN che imposterà il valore della variabile "No trade" su 1.

2. In tutte le regole di ingresso, aggiungere una condizione nella sezione IF che indichi il commercio se la variabile No Trade (non lo fa) 1

3. Infine, aggiungere una nuova regola che dice:

SE

* variabile No Trade = 1

* Ora[0] = 1

ALLORA

* Modifica il valore della variabile "No Trade" di No Trade a = 0

 

In questo modo, le regole d'ingresso non effettueranno scambi se la variabile No Trade = 1. Poi, a una certa ora (forse l'1 o le 7 del mattino GMT (prima di Londra, per esempio), la regola modificherà la variabile No Trade a 0. Ciò significa che le regole di entrata saranno ora aperte per prendere il prossimo trade disponibile.

 

Questo è ciò che mi è venuto in mente ieri sera mentre mi addormentavo. Ho allegato un esempio nel file SQW. Non l'ho ancora testato, ma questa era la mia idea. Fatemi sapere i risultati se avete la possibilità di testarlo.

 

-Stearno

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)