Risposta

A proposito del controllo incrociato di Opt.Profile/S.P.P-uniform distribution, quante modifiche sono state apportate?

6 risposte

Giordania

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268137

In SQ, il controllo incrociato di Opt.Profile/Sys.Param.Permutation,nel terzo elemento "la distribuzione uniforme inferiore a (5) passa da positiva a negativa" nel filtraggio.

Per i dettagli si vedano le foto allegate.

Sono andato sul sito web di sq e ho letto il documento consigliato sul sito. Non sapevo cosa rappresentassero le modifiche e come impostare la soglia. Se ci sono articoli o siti web pertinenti da consigliarmi, vi ringrazio.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268153

Salve,

Con questo criterio, non si vuole che più di 5 ottimizzazioni vadano sotto lo "zero".... Si può vedere nella schermata allegata che ci sono state 3 ottimizzazioni in cui i risultati finiscono per essere inferiori a 0

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Giordania

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268157

Mi dispiace, ma ancora non capisco. Intendi dire che finché un risultato dell'ottimizzazione è inferiore a 0, il valore del filtro della distribuzione uniforme aumenterà di 1, giusto? Tuttavia, nell'immagine in allegato, ci sono 3 risultati di ottimizzazione inferiori a 0, ma la distribuzione uniforme ne mostra 6, maggiori di 5, quindi sono falliti. Si prega di dare un'occhiata anche ai due esempi nel mio screenshot. Sembra che il metodo di calcolo del numero di distribuzione uniforme non significhi che il risultato dell'ottimizzazione è inferiore a 0.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Giordania

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268159

Inoltre, il cross standard predefinito per il terzo elemento di controllo è inferiore al profilo AVG + 1 StdDev. Secondo i risultati di un gran numero di test e il feedback di molti altri utenti, 1 StdDev è un po' troppo severo e poche strategie sono passate. C'è qualche base statistica dietro questo standard? Se c'è, vi prego di raccomandare le informazioni o il sito web pertinenti, lo studierò, grazie. A proposito, ho letto il documento "know your system turning data mining from bias to benefit through spp" consigliato nella descrizione del software del sito web. Si parla semplicemente di questo standard, ma non c'è alcun esempio o descrizione dettagliata del perché di questo standard.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268165

la distribuzione uniforme non significa che debba essere in perdita, credo.

uniforme è al di fuori di alcuni confini normali - come la media, o la media... non so esattamente come sia implementato in SQX

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Carlo Umani

Abbonato, bbp_partecipante, 36 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268194

Anch'io mi chiedo... non ho mai capito questo.

Qualche risposta da parte dello staff? Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268373

Non si tratta di un conteggio di "barre negative". Il valore rappresenta numero di modifiche da positivo a negativo. Quindi, se si vede una barra negativa, rappresenta 2 cambiamenti da positivo a negativo...

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)