Risposta

L'algoritmo non è in grado di negoziare - Messaggio OrderSendReliable - Il commercio è disabilitato

5 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259316

Sto cercando di utilizzare un algo per la piattaforma Metatrader con il broker IGIndex... e non sembra funzionare. Ci sono un sacco di errori nel log... che potete vedere nello screenshot.

 

Dice 'In procinto di richiamare OrderSend(), commento = Strategia 4.24.117′

e poi 'Risultato del tentativo 1713 su 10000(3): Errore ripetibile:133 :: il commercio è disabilitato".

Ho già utilizzato questo broker in passato e ha funzionato con gli algos... tuttavia, non ho avuto fortuna con gli algos recenti.

Qualche idea? Ho controllato le cose più ovvie: faccina sorridente, tutti gli indicatori presenti, dimensioni corrette per il margine, ecc.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259317

provare a piazzare un ordine pendente sul simbolo che si desidera negoziare

il broker potrebbe avere più simboli EURGBP...ne avete uno corretto di sicuro

Se si fa clic su F9 in MT4 - in modo che la scheda per l'acquisizione dell'operazione sia visibile, i pulsanti BUY e SELL sono colorati o grigi?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259320

Grazie Hankeys... sì, posso piazzare un ordine pendente manuale.

Il simbolo che ho per EURGBP è EURGBP(£) ... pensi che questo sia un problema?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259321

Difficile dirlo, non ho mai avuto problemi - se il mercato è negoziabile manualmente dovrebbe funzionare per gli EAs

"Il mercato è chiuso" può significare solo una cosa, che il trade è disabilitato 🙂 ma se puoi aprire manualmente il trade, non ha senso.

pubblica l'immagine da MT se premi F9

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259322

Ho avuto questo problema all'inizio del 2019. È stato il broker a disabilitare l'uso dell'EA per il trading.

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259327

Sì, è vero, il broker può tagliarti fuori e disabilitare gli EA nel suo lato

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)