Risposta

Analizzare i dati in tempo reale

7 risposte

KlausA

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245615

Ciao!

Vorrei caricare i miei dati live - analogamente ai dati di backtest, in modo che SQ analizzi i miei dati nello stesso modo in cui fa con i dati di backtest.

L'ideale sarebbe poterli confrontare (BT vs. Live) ed esportare i dati calcolati dal mio "live Trades Feed".

Perché dovreste farlo?

Questo aprirebbe un mondo completamente nuovo per i trader che controllano le loro prestazioni e suppongo che molto lavoro di programmazione già fatto possa essere riutilizzato per realizzare questa funzione di massa.

Come penso che si possa fare?

Analogamente all'elenco degli scambi, vorrei importare i miei dati live in formato csv con le informazioni necessarie per calcolare tutto in una scheda.

Come la selezione di Full/IS/OOS, vorrei scegliere LiveData per vedere, ad esempio, il profitto netto di Live Data o il Calmar Ratio dei miei Live Data.

Quale sarebbe l'obiettivo principale?

Per poter confrontare i dati live di diversi broker con i dati di backtest e verificare dove posizionare quale EA.

Spero che questa idea sia utile.

Saluti del re

 

 

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245637

Ho votato per questo

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245638

I datafeed per le valute non hanno grandi differenze, quindi usare questo metodo HARD per scegliere il proprio broker non ha senso per me... se volete scegliere il vostro broker con saggezza guardate gli spread, gli swap, gli slippage (è difficile trovarli, ma è possibile) - queste sono le differenze tra i broker

un altro mondo sono gli indici, dove le variazioni sono ENORMI... ma è semplice, per lo più i dati di duskascopy non sono utilizzabili

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245640

Abbiamo realizzato anche per la nostra comunità uno script, dove possiamo confrontare i risultati live con quelli demo e backtest (dati diversi), i risultati della suite di dati tick, quello che vogliamo...

Molti mesi fa abbiamo già aggiunto un task per SQX in modo che il team di sviluppo potesse pensarci e aggiungere qualcosa di simile per gli utenti

ma non è semplice: devi avere una sintassi per i tuoi numeri magici, devi avere in qualche formato i dati di metatrader, ecc. ecc.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

KlausA

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250321

Che ne dite di poter aggiungere il numero magico al file sqx; in questo modo non avrei alcun problema nella creazione dei file ex4 🙂

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250361

A tal fine è possibile utilizzare QuantAnalyzer. In altre parole, è possibile caricare in QuantAnalyzer i dati relativi alle prestazioni (elenco delle operazioni in tempo reale) insieme ai risultati dei backtest e fare un confronto. https://strategyquant.com/quantanalyzer/

 

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250375

Come posso fare un confronto?

Intendi creare un portafoglio e poi confrontare le curve azionarie?

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

KlausA

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257262

Grazie Tomas! È stato molto utile!

Avete intenzione di integrare alcune funzionalità di SQAnalyzer in StrategyQuant?

 

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)