Errore apparente nel trasferire le strategie a MT4
4 risposte
Russell Razzaque
4 anni fa #269565
Sembra che io abbia un problema nell'implementare le strategie che creo su MT4. Ho copiato e trasferito il codice nella cartella dati della MT4 come descritto nel video tutorial di SQX. Ho poi avviato l'esecuzione degli EA e sembra che le posizioni assunte siano molto diverse da quelle dei backtest delle strategie. Nei backtest il T/P era solitamente a 50-100 (o più) pip di distanza dall'entrata. Quando opera su MT4, invece, il T/P è a 1 o 2 pip dall'entrata, il che è molto diverso (e molto meno probabile che riproduca i margini dei backtest). Ho osservato l'esecuzione degli EA per 2 settimane e i trade sono sempre diversi in questo stesso modo. Di conseguenza, i risultati sono molto diversi.
Mi chiedo se ci sia qualcosa che devo cambiare o modificare. Ho caricato tutti gli indicatori prima di caricare gli EA esattamente come consigliato, quindi sono confuso sul perché non funziona? Sarei grato per qualsiasi opinione o consiglio.
scagnozzi
4 anni fa #269566
Quale mercato, quale TF, quale broker?
inserire qui il file SQX e MQL da analizzare
Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.
Russell Razzaque
4 anni fa #269577
Ho 2 strategie: DAX, H1 e US30, H1, tutte con AxiTrader.
File SQX e codice allegati.
Sono nuovo di queste cose, quindi suppongo di aver sbagliato qualcosa...

tomas262
4 anni fa #269580
Salve,
per costruire la strategia avete utilizzato gli stessi dati su cui avete operato? Se si costruisce la strategia su uno strumento che utilizza specifiche pip size diverse e poi si applica la strategia su uno strumento con impostazioni diverse, i valori di TP/SL e persino il prezzo di ingresso per gli ordini pendenti possono essere diversi. Si può provare ad attivare il parametro UseSQtickSize e impostare un valore diverso corrispondente al mercato che si sta negoziando.
scagnozzi
4 anni fa #269588
Sì, se state provando gli indici dovete davvero sapere cosa state facendo e avere sincronizzato i dati con il vostro broker.
sarà a causa dei diversi punti decimali
e attenzione agli indici - i dati di dukascopy sono solo CFD, quindi ogni broker potrebbe avere prezzi diversi, orari di negoziazione diversi, punti decimali diversi, valori dei punti diversi - quindi il vostro backtest senza dati adeguati potrebbe essere molto inaffidabile
Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.
Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)