Il back test non funziona

3 risposte

@rt

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267138

Ho scaricato i dati e li ho esportati con successo su MT4 utilizzando lo script ExportProperties.mq4.
Ora, quando provo a eseguire un back test ottengo i seguenti risultati:
TestGenerator: il file "C:\Users\xxx\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\xxxxxxxxxxxxxxx\tester\history\USDCAD1_0.fxt" è di sola lettura

MT4 ha scoperto un file scaricato e il periodo dei dati:
TestGenerator: simbolo USDCAD periodo 1 modello 0 da 2003.08.04 a 2020.10.04

C'è un errore che non capisco:
TestGenerator: il server "" è diverso dal terminale "Demo" collegato a

E poi c'è un messaggio di elaborazione:
USDCAD,M1: 1302182 eventi tick (30210 barre, 266428730 stati di barra) elaborati in 0:00:02.625 (tempo totale 0:00:16.250)

Se attivo la modalità visiva, vedo il grafico con i tick dei dati in esecuzione

Ma non ci sono risultati nella pagina dei risultati

Cosa mi manca? ....

Nel Diario vedo che c'è stata un'elaborazione

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267140

Salve,

il TestGenerator: il file "C:\Users\xxx\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\xxxxxxxxxxxxxxx\tester\history\USDCAD1_0.fxt" è di sola lettura, ma in realtà non è un errore. Questo file è stato generato da QuantDataManager e l'attributo di sola lettura è stato impostato. MetaTrader4 in pratica cerca di crearne uno proprio e di sovrascriverlo, cosa che non vogliamo. Penso che il backtest dovrebbe funzionare bene. Avete testato un altro simbolo/mercato?

0

@rt

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267152

È possibile che il problema sia nell'insieme di parametri che scelgo nel momento in cui aggiungo un nuovo strumento?
Qual è il posto giusto per ottenere la dimensione del pip/Tick, il passo del pip/Tick, il valore del punto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267174

Salve,

Non credo che il problema sia legato ai parametri impostati. Un semplice test per verificare che il processo sia stato eseguito correttamente consiste nell'utilizzare un'altra copia di MT4 ed esportare i dati tick in quella copia. Se funziona correttamente, il problema esiste solo con la vostra MT4 originale. Ad esempio, è possibile provare la MT4 demo di IC markets. https://www.icmarkets.com/global/en/open-trading-account/demo

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)