Risposta

Strategia del modello a barre

5 risposte

sul bordo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268884

È possibile per SQX provare a creare strategie Bar Pattern nel suo stato attuale?

Qualcosa come

H(5) < C(2)

&

O(8) > H(1)

&

C(1) > C(6)

ecc.

Ho cercato di utilizzare i valori OHLC solo nel builder per provare questo, ma non ho ottenuto quasi nessun risultato indipendentemente da come ho impostato i parametri di strategia accettati.

Sono curioso di sapere se è possibile farlo senza scrivere indicatori personalizzati.

 

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268885

è possibile costruire un blocco personalizzato con queste condizioni e utilizzarlo nel modello

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268914

Ciao, puoi fare come ha scritto Hankeys. Facci sapere se hai bisogno di aiuto

0

Sul bordo_

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 13 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268957

Ciao Tomas,

Quello che sto cercando di fare è far sì che strategyquant trovi i modelli

Fondamentalmente, avendo come variabili l'OHLC e lo spostamento.

Il cambio è semplice e la creazione dei blocchi per i modelli a 2, 3, 4, 5, ecc. è facile. L'impostazione dell'OHLC come variabile mi lascia perplesso?

0

Carlo Umani

Abbonato, bbp_partecipante, 36 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268977

argomento interessante 🙂

0

Sul bordo_

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 13 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268979

Quindi SQX lo farà in modo nativo con le impostazioni di costruzione corrette. Ho risposto alla mia stessa domanda. Grazie per il feedback.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)