Risposta

Il periodo migliore per l'ottimizzazione?

2 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267981

Sono davvero in difficoltà su come ottenere un EA con prestazioni decenti da SQX, in particolare a causa della lunghezza del tempo quando si arriva alla parte dell'ottimizzatore. In altre parole, ho provato a iniziare il builder con 1 mese, 6 mesi, 1 anno, 5 anni e 10 anni. Ovviamente otterrò molti più EA quando costruirò da 1 mese a 1 anno. Ma poi, quando faccio un nuovo test e passo all'ottimizzazione con 5 o 10 anni, tutto viene spazzato via.

 

Quindi, per quelli di voi che usano SQX da un po' di tempo, quale flusso usate per arrivare a un EA decente ottimizzato per 10 anni? Posso facilmente crearne di ottimi e in un periodo di tempo più breve per 1 anno. Ma mi è impossibile ottenere qualcosa che non perda denaro su 10 anni.

 

Grazie per l'aiuto della comunità.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267984

il tuo post solleva così tante domande. forse è meglio iniziare con il corso che viene fornito con l'acquisto e seguirlo per un po'.

 

 

 

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267987

Grazie per la risposta.

Ho seguito l'intera serie di corsi di strategia quant. Naturalmente non ricordo ogni singola cosa che è stata esaminata. Era più informativa sul forex, sui metodi, ecc. che su come passare da un periodo di tempo di back testing a un altro attraverso l'ottimizzazione e il ritorno al testing. C'è un'altra serie di video che in realtà ha aiutato di più (link sotto), ma ancora una volta, sto verificando con la comunità qual è stato il consenso generale su quale periodo di tempo iniziare a costruire, ritestare, ottimizzare, poi tornare a ritestare e ottimizzare. Ovviamente diventa molto impegnativo iniziare a costruire sulla base di un periodo di tempo di 10-15 anni e fare passi avanti, ottimizzare, ecc. basandosi solo su quell'enorme lasso di tempo. Soprattutto se il TF del grafico è M30 o inferiore.

A un certo punto, voglio essere in grado di mostrare un EA stabile nel corso di 10 anni.

Sto ancora indagando. Ma vorrei un feedback generale. Grazie.

 

https://www.youtube.com/channel/UCP4Mey61CrWbihP2_PLb-Kw

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)