Risposta

Costruire strategie per XAUUSD H1

3 risposte

Xavier Lamote de Grignon Lombarte

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

2 settimane fa #293788

Buongiorno,

Recentemente ho lavorato nel builder con XAUUSD, una semplice strategia H1, con TP e SL 400 - 2000, e utilizzando indicatori di prezzo e di ora (con tutti gli operatori attivati). In origine, non avevo inserito alcuna condizione nella classifica per creare il maggior numero possibile di strategie, attivando solo i filtri automatici.

D'altra parte, dopo tante ore, tutte le strategie vengono rifiutate a causa dei filtri automatici, normalmente perché molte operazioni si chiudono nella stessa barra.

Cosa posso fare per costruire strategie XAUUSD che non vengano rifiutate dai filtri automatici?

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 settimane fa #293898

Salve,

È possibile aumentare la precisione del backtesting e disattivare il filtro “Same Bar Trade”, in modo da considerare le operazioni che si verificano all'interno della stessa barra.

Inoltre, quando la dimensione del pip per XAUUSD è impostata a 0,01, uno stop-loss massimo di 2000 corrisponde a 20 punti pieni ($20). Si tratta di un intervallo di barre abbastanza tipico sul timeframe M15 o M30, quindi il vostro intervallo di stop-loss è ancora relativamente stretto.

È quindi possibile aumentare la dimensione massima dello stop-loss a 3000-5000 o anche più, a seconda della strategia e del timeframe.

0

Adán

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

3 ore fa #293962

Buenos días .

Ho acquisito una licenza e da qualche giorno sto cercando di creare delle strategie regolando le impostazioni complete. al principio non c'erano problemi, ma da qualche giorno a questa parte si è rallentato troppo fino a non riuscire a creare nulla e a rimanere in funzione per ore.

Che raccomandazione o aiuto puoi darmi?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 ore fa #294053

Idealmente, condividete la configurazione del costruttore o il flusso di lavoro personalizzato salvato. Potresti aver impostato i filtri in modo troppo rigido. Verificherò e modificherò

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)