Risposta

I codificatori possono aiutarci con questo codice di prezzo di supporto/resistenza?

2 risposte

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262623

Ho utilizzato un semplice codice in ProRealTime che fa un ottimo lavoro nel seguire i minimi e i massimi di supporto/resistenza di un prezzo in trend:

PivotBAR = 4
LookBack = 6
BarLookBack = PivotBAR+1

SE low[PivotBAR] < lowest[LookBack](low)[BarLookBack] ALLORA
SE low[PivotBAR] = lowest[BarLookBack](low) ALLORA
ThirdSupportPrice=PrevSupportPrice
PrevSupportPrice=SupportPrice
Prezzo di supporto = basso[PivotBAR]
ENDIF
ENDIF

SE high[PivotBAR] > highest[LookBack](high)[BarLookBack] ALLORA
SE high[PivotBAR] = highest[BarLookBack](high) ALLORA
TerzoPrezzo di Resistenza=Prezzo di Resistenza Precedente
PrevResistancePrice=ResistancePrice
Prezzo di resistenza = alto[PivotBAR]
ENDIF
ENDIF

restituire prezzo di supporto, prezzo di resistenza

 

Si può fare qualcosa con algo wizard per creare un blocco personalizzato che permetta di randomizzare i parametri della barra pivot e del look back?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266689

Salve,

è necessario assegnare i prezzi a ThirdResistancePrice e ad altre variabili, quindi non è possibile creare direttamente un blocco personalizzato per tutto questo.

Tuttavia, è facile impostare un modello da utilizzare per costruire nuove strategie. I parametri possono essere generati in modo casuale (all'interno di un intervallo di valori predefinito).

Controlla questo https://strategyquant.com/doc/strategyquant/strategy-templates/ e questo https://strategyquant.com/blog/introduction-strategyquant-templating-system-part/

 

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266711

Grazie Tomas, i link sono stati utili.

Ho quindi messo insieme il codice come modello in Algo Wizard come da codice nel mio post originale (solo operazioni brevi per iniziare). Ho allegato il file.

Tuttavia non effettua alcuna operazione. Ho controllato il modello e sembra tutto a posto. Forse ha a che fare con il modo in cui SQX assegna il valore nella 'Regola 6'?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)