Risposta

CloseD[1] - Bid : Come trovare l'attuale gap in pip?

3 risposte

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #193407

Ciao a tutti,

Sto scrivendo un EA che esamina il prezzo di chiusura del giorno precedente (tipicamente il venerdì) e confronta il prezzo del giorno di apertura con l'intenzione di trovare un gap nel mercato e di negoziare nuovamente il prezzo di chiusura del venerdì. Tuttavia ho dei problemi nel cercare di ottenere un valore -

Nella regola di acquisto, ad esempio, l'ultima riga di codice, quella più importante, è la seguente
E (CloseD[1] - Bid) >= ConvertToRealPips(10)

I 10 pips sono una variabile impostata negli input. Qui la mia condizione dice che solo se la differenza tra il prezzo di chiusura del venerdì e il prezzo di offerta attuale è di almeno 10 pips, allora si può entrare in un'operazione di acquisto. Tuttavia questo non funziona per me. Riesco a farlo funzionare solo se specifico la differenza tra la chiusura del giorno precedente e l'apertura del giorno corrente, ma lo spread è variabile e il mio prezzo di offerta è fondamentale per misurare il mio punto di ingresso. Per favore, qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo! Il mio codice è allegato.
Giuliano

0

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #193411

Inoltre, quando vado a prendere il prezzo di chiusura giornaliero[1], sembra sempre 3 pip più alto del prezzo di chiusura effettivo della barra. E il mio spread è impostato su 5 pip. Cosa potrebbe essere sbagliato?

Grazie
Giuliano

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #194528

Salve,

Posso fare un esempio, ma ho anche bisogno di testarlo. Puoi inviare il tuo MondayGapTraderJR-V4.sqw a [email protected]? Sembra che ci sia stato un problema durante l'allegazione del file

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #195575

Julian,

per me funziona se impostato in questo modo, ad esempio. Vedere il file allegato
Non dimenticate di usare il test di precisione Everytick.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)