Risposta

Come cambiare la mia licenza pro dalla licenza gratuita

6 risposte

Katsuhiko Hayashi

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281734

Ho acquistato una licenza pro. dopo di che ho ricevuto una mail che indica il nuovo numero di licenza. la mail mi dice 'Puoi utilizzare la tua licenza pro facendo clic sul link 'Aggiorna la tua licenza' nella parte inferiore del programma'. Tuttavia, anche se inserisco il nuovo numero di licenza e faccio clic sulla casella di verifica, viene visualizzata la vecchia licenza gratuita e la nuova licenza pro sembra non essere disponibile. Per favore, ditemi come cambiare il numero di licenza gratuita con il numero di licenza pro dopo aver acquistato la licenza pro.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281761

Ciao,

si riscontrano errori durante la verifica? Fatecelo sapere a [email protected], lo controlleremo

0

Katsuhiko Hayashi

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281771

Ciao,

Dopo circa 1 ora dal problema, per qualche motivo la verifica è andata a buon fine e ho potuto utilizzare le prestazioni in modalità pro. grazie!

0

julian diaz

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282497

hola buenas tardes ............ ho un problema ho acquistato la versione pro di quantdatamanager ........tenia la versione gratuita e l'ho disinstallata ......pero al momento di scaricare il nuovo installador arrivo alla metà e mi da errore di scaricamento ......mi piacerebbe una soluzione rapida grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282506

Hola Julian,

Intendo utilizzare questo indirizzo https://api.strategyquant.com/downloads?code=qdmzip

Avísame se c'è un problema in più

0

julian diaz

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282511

hola tomas.....gracias si me funciono, ya pude actualizar la licencia a pro con el nuevo instalador....

pero ahora tengo un nuovo problema .....intento descargar datos del par{ xauusd}

dalla data dell'anno 2003 ho acquistato i servizi rapidi di quandatamanager, ma non si avvia il download.

0

julian diaz

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282512

por favor necesio ayuda ....el sotfware sigue sin funcionar intento hacer descargas en periodos de tiempos mas pequeños 2009 y posteriores, nada, inicia pero se queda ahi sin descargar, les agradezco una solucion los mas quick posible,,,

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)