Risposta

Come utilizzare la scheda MM per fare leva.

4 risposte

Bradley Hoffman

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278619

Ciao.

Ho la versione di prova per ora, e sto cercando di correggere la leva che il mio broker mi offre, ma non riesco a trovare l'opzione. Ho cercato in questo forum e non sembra esserci alcuna opzione per la leva.

Quindi, se ho un conto di 1000$ e il mio broker mi offre una leva di 1:50, significa che devo semplicemente inserire 50.000$ nella casella del capitale iniziale?

Grazie per l'aiuto!

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278641

Salve,

non abbiamo a disposizione l'opzione di margine. Questo perché SQ era uno strumento per creare strategie su un solo simbolo. La situazione sta per cambiare e supporteremo il trading di portafoglio e il calcolo dei margini nelle seguenti versioni

0

[email protected]

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278676

Qualche idea su quando potrebbe essere disponibile? Vorrei anche utilizzare il costruttore o l'ottimizzatore per ottimizzare una strategia basata su più asset. Alcune strategie richiedono una strategia un po' generica su asset correlati, altrimenti vengono adattate in modo eccessivo ai parametri di un asset specifico.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278682

Salve,
Non è stata specificata la data in cui potrebbe essere aggiunto, ma il compito è ancora elencato tra le cose da fare. Attualmente abbiamo altre priorità più importanti

0

HAKAN BAYIR

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280631

Ciao

siete riusciti ad aggiungere l'opzione di impostazione della leva opzionale? Qual è il significato del codice scritto nell'impostazione del margine quando si caricano le impostazioni del broker utilizzando il file mt4.properties? Come facciamo a sapere se stiamo testando la leva giusta?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)