Risposta

Problema di autocancellazione della banca dati

3 risposte

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283785

Ciao,

Alcuni utenti (anch'io) sperimentano la cancellazione automatica di tutti i file di progetto in tutte le banche dati (costruttore, retester, optiomizer, progetti personalizzati).

Ora posso riprodurre il guasto 100%. Se eseguo SQ-X 136 in CLI, ad esempio comando sqcli.exe -data action=update. Tutti i file *.sqx-Projects di tutte le banche dati vengono cancellati al comando di uscita, esattamente durante la sincronizzazione:

Tutti i compiti sono stati completati
01:48:58 Sincronizzazione di banche dati su file
-----------------
Sincronizzazione terminata.
-----------------
Ciao
Uscire dall'applicazione.

Qualcosa non va nel processo di sincronizzazione dei database. Non riesco a riprodurre l'errore nella versione GUI di SQ-X 136, ma a volte si verifica, il che è molto fastidioso e mi fa perdere tutti i progetti su cui sto lavorando. La sincronizzazione automatica è attiva, normalmente non ci sono problemi, ma come descritto a volte succede. Per favore controllate il problema, è un problema davvero grave sulla mia installazione di SQ-X 136. Ho provato a fare una nuova installazione anche su un altro computer e il problema è lo stesso. Vi prego di aiutarmi - non posso usare la CLI con questo bug.

BR, Hannes

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283822

Ciao,

Lo sto testando ora, puoi verificare se il problema si verifica con la versione SQX 137? È possibile scaricare una copia pulita qui https://strategyquant.com/download/

0

Visita il profilo

1 anno fa #284036

Non ho una licenza per SQX137.

0

Visita il profilo

1 anno fa #286621

Is there already a fix for 136 Users? I want to use some CLI Features but using CLI deletes all Databanks in Synchronisation.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)