Risposta

differenza nei risultati in sq e in Multicharts

2 risposte

Manfred

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280055

Ciao,

Ho appena installato il trail veries StrategyQuant e ho alcune domande:

E' possibile costruire sistemi per Multicharts con dati1 e dati2 etc.?

Uso spesso il vix su data2

 

Ho seguito l'opzione 1 ma c'è ancora una grande differenza nei risultati in sq e mc Ci sono altri esempi di come farlo?

 

Grazie,

Manfred Golebiewski

Opzione 1 - Importare i dati esatti dal grafico

Questo è il modo più affidabile: esportare i dati direttamente dal grafico in TS / MC e importarli in SQ.

In Multicharts: utilizzare File -> Esporta dati
In Tradestation, aprire la finestra Dati e utilizzare la funzione Salva.

In questo modo si può essere sicuri di testare i dati con le sessioni effettive e le altre configurazioni.

Quindi, ad esempio, quando testate la vostra strategia in TS/MC su un grafico a 15 minuti con una certa sessione, esportate questi dati esatti del grafico a 15 minuti con la sessione applicata dalla piattaforma di trading e importateli in SQ.

Importante - Se si utilizza questo metodo, è necessario impostare Sessione = Nessuna sessione nelle opzioni di trading.. Questo perché i dati includono già la sessione, altrimenti SQ cercherà di applicare nuovamente la sessione e il risultato sarà un dato errato!

 

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280092

Salve,

Sì, è possibile costruire strategie multi-timeframe con riferimento a Data2. Potete inviarci il file SQX di una strategia che sperimentate differenze nella nostra [email protected] e-mail, potremmo verificare il motivo per cui si ottengono risultati così differenti

0

José Manuel Fernández Chacón

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimo, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280425

OK

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)