Risposta

Dubbio nell'impostazione della verifica incrociata

4 risposte

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238440

Ciao,

Ho un dubbio da novellino di SQX riguardo alle impostazioni di CrossCheck: Nel mio processo utilizzo l'opzione Genetic per costruire, inizio a costruire con la precessione del timeframe selezionato e filtro la popolazione iniziale con le condizioni di base nell'area delle opzioni Genetic, e successivamente aggiungo alcuni filtri personalizzati nell'area Ranking prima di salvare la strategia nella banca dati. Semplice. Ora voglio applicare il controllo incrociato 'Retest with higher precision' prima di salvare la strategia nella banca dati.

 

La mia domanda è: il Crosscheck viene applicato prima o dopo il filtraggio nell'area della classifica? Se viene applicato prima per me va bene, ma se viene applicato dopo non va bene perché significa che potrei salvare nella banca dati strategie che non soddisfano i miei requisiti dopo essere state testate con maggiore precisione.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238455

Le strategie che superano i filtri personalizzati passano attraverso i filtri di controllo incrociato in questo ordine. Almeno sui miei computer. In una beta precedente era possibile mescolare i filtri di controllo incrociato con i filtri doganali, forse è ancora possibile, ma non l'ho verificato.

Sembra inoltre che segua l'ordine di applicazione dei filtri costum, quindi può influire sulla velocità di generazione a seconda dell'ordine dei filtri.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238457

i filtri devono funzionare in questo modo:

1. classificazione nella scheda genetica, solo per la popolazione iniziale

2. filtri personalizzati nella scheda classifica. Possiamo classificare per IS e OOS

3. classifica di controllo incrociato (veloce - lento - più lento) - possiamo classificare solo in base al campione completo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238458

fare la "classifica finale" dopo i test MC non ha senso e penso che non funzioni in questo modo - se clicco su "rifiutato - dettagliato" posso vedere prima la classifica di base e solo dopo la classifica MC

I test di croscheck devono essere eseguiti dopo il ranking di base, solo sulle strategie che hanno superato questi filtri.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238464

Sì, scusate l'informazione errata. Come menzionato più avanti, i controlli incrociati vengono valutati dopo l'applicazione del filtro di classificazione.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)