Risposta

Dubbi sulla diffusione

6 risposte

Carlos Manuel Calderon

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233236

Buon pomeriggio, ho visto nei vostri video che per lavorare con una coppia di 5 cifre come l'eurusd si usa uno spread di 3 micropip in entrambi i casi. "Responsabile dei dati" e in "Costruire strategie / impostazioni / dati" ... Poi quando vado a provare alcune delle strategie ottenute con SQ in Meta Trader 4, devo configurare la MT4 con uno spread anch'esso di 3 micropips in modo che la strategia funzioni e da risultati simili a quelli ottenuti in SQ ... Quindi ho il dubbio se le strategie ottenute in SQ funzionano solo per spread di 3 micropips o possono funzionare anche per spread più ampi e più adattati alla realtà come 3 o 5 pips (30 o 50 micropips)

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233242

Ciao Carlos,

no, lo spread è in pips, non importa se si utilizza un broker a 4 o 5 cifre. Quindi se lo configurate a 3 (per esempio), si tratta di 3 pip, non di 3 micropip.

I dati hanno la loro dimensione pip definita in Data manager, quindi non dipende dal numero di cifre utilizzate dal simbolo.

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233246

Per quanto riguarda la sensibilità dello spread della strategia, è possibile utilizzare il test di robustezza integrato in SQ per verificare come si comporterà la strategia quando lo spread varia sul mercato reale.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

yazdan yazdan

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268927

Ciao

Lo spread dell'oro è 60 per impostazione predefinita nel programma.
Questo significa che gli spread dell'oro sono di dimensioni pari a quelle dei tick?
Ad esempio, nel broker in cui faccio un back test, lo spread è di circa 2,5 pip. Devo inserire lo spread nel programma 2,5 o 25?

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269337

L'impostazione dello spread è intesa come numero di pips, quindi se il vostro broker ha 2,5 impostate lo stesso valore.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269360

è una questione di come sono impostati i dati - se l'oro come impostazione predefinita utilizza la dimensione del piptick e il passo 0,01/0,01, significa che lo spread sarà 60, perché questa impostazione per la dimensione del piptick non è in pip, ma in ticks

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

MOHAMMAD

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278826

Ciao cari amici,

Ho davvero bisogno del vostro aiuto. Ho fatto un po' di confusione. Cos'è 60 in default? Si basa su ticks? Il mio broker spread per l'oro che è tra 40-50 punti o 4-5 pips. Va bene o no per fare la strategia? Grazie. per favore rispondimi perché ho davvero bisogno della tua guida. Dio vi benedica

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)