Dati Dukascopy

2 risposte

Ben

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267080

Ciao,

Sono nuovo e ho appena finito di guardare i video (tutti).

Quindi, in SQ Data Manager sto scaricando le major. Guardando i vari video che mostrano come fare, sembra che siano state apportate alcune modifiche all'interfaccia.

Per quanto riguarda il download dei dati di Dukascopy, nel video di Quastic sull'argomento Kornel menziona che se si sceglie di scaricare direttamente da Dukaskopy, i dati dei tick dovranno essere convertiti in dati M1, e quindi è più facile scaricare direttamente dal sito mirror di SQ CDN.

È ancora così. Preferirei ottenere i dati M1 direttamente da Dukascopy, se possibile.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267108

si imposta se i dati dukascopy saranno TICK o 1M nella prima fase, quando si aggiunge il simbolo Dukascopy - nella fase di download non c'è alcuna impostazione, è fatta automaticamente dall'impostazione fatta quando si aggiunge il simbolo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ben

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267109

Grazie hankeys. Ho pensato che potesse essere così, ma ho voluto controllare per essere sicuro.

Ben

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)