Risposta

Indicatore esterno importare TimeFrame

1 risposte

tattile

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274974

Come input per Builder, vorrei utilizzare sia una fonte di dati di prezzo esterna che un indicatore esterno, entrambi con timeframe 'Intraday' (cioè 150 tick). Ho esportato un file da MultiCharts che include sia i dati di prezzo OHLCV che i dati dell'indicatore. Sono in grado di importare entrambi in SQX, utilizzando prima Data Manager / Data Sources / File Import per i dati OHLCV e poi Data Manager / External Indicators / Import Indicator Data per i dati dell'indicatore.

Il problema è che solo l'importazione dei dati sui prezzi riconosce il file come timeframe 'Intraday', mentre l'importazione dell'indicatore esterno riconosce lo stesso file come timeframe 'tick'. Purtroppo, sebbene la procedura guidata per l'importazione dei dati sui prezzi preveda un menu a tendina "timeframe importato" per selezionare il timeframe, la procedura guidata per l'indicatore esterno non lo prevede e si limita a un'individuazione automatica errata.

Come posso utilizzare i dati dei prezzi esterni con timeframe 'intraday' e i dati degli indicatori esterni?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275070

Salve,

potete inviare il campione di dati a [email protected]? Posso indagare ulteriormente

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)