Risposta

Feedback dopo 1 mese di utilizzo di SQX

1 risposte

Magnus Lundin

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277333

È presto per dire qualcosa sul software, quindi il suo scopo è quello di produrre strategie redditizie. Quindi prima di farlo ho bisogno di più tempo.

Ma quello che mi è mancato finora, in quanto principiante, e che penso dovrebbe essere molto vantaggioso sia per la vostra azienda che per me, è il seguente:

1) Il videocorso e la documentazione dovrebbero essere in linea con le diverse build. A volte ci si confonde e non si è sicuri di come funzionano le cose e di cosa fare.

2) Non ho visto nessun work shop in tempo reale in cui noi, come comunità, veniamo istruiti in un modo di comunicazione a due vie, con un esperto SQX come presidente. Questo eleverebbe davvero la percezione del prodotto.

3) Statistiche! Con tutto il tempo che avete dedicato allo sviluppo di strategie, dovete avere una visione generale della relazione tra la quantità di strategie generate a caso e la quantità di strategie robuste e pronte all'uso. Questa è una regola empirica per gestire le aspettative.

4) Condividere un maggior numero di best practice sul flusso di lavoro per la produzione di strategie. Sì, c'è una comunità e un videocorso, ma sarebbe molto utile avere una sezione più dettagliata e aggiornata di questo.

Forse è un po' presto per trarre conclusioni di questo tipo, ma questi sono i miei primi risultati e suggerimenti per i miglioramenti.

Saluti,

Magnus

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277455

Salve,

grazie per il suo feedback sincero. Apprezziamo molto il fatto che lo abbiate condiviso con noi. Ci aiuta sicuramente a migliorare nel prossimo futuro!

Stiamo lavorando continuamente agli aggiornamenti del documento per tenere il passo con tutte le nuove funzionalità disponibili nelle build più recenti. Abbiamo anche reso disponibile del materiale didattico per aiutare i principianti. Abbiamo alcuni corsi - il corso Algo-trading disponibile attraverso la nostra dashboard cliente e altri corsi disponibili tramite SQ Academy - sq.academy. Presto ne aggiungeremo di nuovi.

Vi consiglio di consultare anche il nostro blog https://strategyquant.com/blog dove occasionalmente pubblichiamo argomenti importanti per la comunità dei trader di SQ.

Potreste anche dare un'occhiata alla sezione Shared del nostro sito web, dove potete trovare alcune strategie, flussi di lavoro e altro. https://strategyquant.com/shared ... aggiungeremo continuamente

Spero che questo aiuti un po'. Se avete domande o non riuscite a trovare le informazioni di cui avete bisogno fatecelo sapere, faremo del nostro meglio per aiutarvi!

1

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)