Risposta

RITRACCIAMENTO DELLA FIBONANCE E.A.

4 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201184

HI

Ho l'indicatore di Fibananci, che traccia la linea di ingresso 61.8 e prende profitto quando raggiunge 100 e la linea di stop profit 23.6, ma quando ho

allegare l'indicatore nella strategia quant wizard e importare, ho trovato che non c'è nessun valore di out put, che è stato negato, ho provato a modificare in creare

un nuovo indicatore cliente aggiungendo quello che vedo sarà utilizzato nel valore di uscita, e salvarlo, e ho successo per creare l'esperto finale, ma

I problemi si presentano quando ho collegato la mia finestra MT4, non apre alcun ordine e la linea dell'indicatore arriva e non appare nel grafico,

Ho provato a fare il mio lavoro a casa e ho bisogno di aiuto per finire questi problemi, ho allegato l'indicatore e la mia E.A.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201198

Salve,

è molto più flessibile e comodo creare EA fibo utilizzando livelli calcolati manualmente. Vedere l'esempio allegato

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201250

HI

Ho modificato l'E.A ma dopo la compilazione ho collegato la mia finestra MT4 al backtest e non ho aperto alcun ordine,

la mia condizione che desidero è la seguente,

acquistare quando il prezzo della candela bid tocca la fibonance 0,618

uscire dalla perdita quando ask tocca la fibonance 0.71

uscire dal profitto quando l'offerta tocca la fibonance 0,23

Vedo che mostri che aprirà quando la chiusura attraverserà sopra la fibonance 0.618, ma sarà meglio quando il bid toccherà la fibonance 0.618.

Ho allegato il mio lavoro a casa per ulteriori correzioni, perché quando lo allego non si apre alcun ordine.

Ed è possibile aggiungere condizioni di vendita o creare un'altra E.A.

Grazie mille per il suo tempo

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201445

Salve,

Ho trovato un errore nell'esempio originale (usato Basso invece di BassoD) quindi l'ho modificato. Vedere il file allegato.

Ora calcola i livelli di fibo in base al giorno precedente (per questo esempio). Apre una posizione long di cross sopra il livello 61. Il profitto viene chiuso dopo aver attraversato il livello 85 e la perdita viene tagliata quando viene attraversato il livello 50 (i livelli vengono calcolati a partire dal minimo).

Uso Close[0] invece di Bid/Ask in modo che l'operazione venga eseguita non appena il mercato ticchetta almeno una volta sopra/sotto il livello. I valori Bid Ask possono essere inaffidabili durante i backtest.

0

Belvendran Ranjan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233049

E' possibile aggiungere una martingala con un moltiplicatore per ogni livello di ribasso se il mercato va nella direzione opposta? Apre una posizione lunga e attraversa il livello 61. Se il mercato scende ancora e ancora deve aprire una nuova posizione ad ogni livello 78,94 e 100. E TP per chiudere il paniere @ prima del livello. Se il mercato va oltre il livello 100, deve aprire un altro livello 127 a 423 come da immagine allegata.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)