Risposta

Errore della funzione personalizzata

3 risposte

Farhan

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281739

Ho aggiunto con successo il mio codice personalizzato a SQX aggiungendolo alla fine del codice (..code\MetaTrader5\CustomFunctions\CustomFunctions.mq5) e ho anche visto il mio codice alla fine del codice sorgente della procedura guidata

Funziona bene nella piattaforma MetaTrader5, ma non capisco perché non funziona in Algowizard e riceve Error: CustomFunction non è implementata nella strategia quant". Ho allegato la foto dell'errore

 

questo è il mio semplice codice:

//————————–

int MyFun()
{
int Clean=-1; int LengDownUp=5;
for(int x=3; x<LengDownUp+3; x++)
{ se (iClose(NULL,PERIOD_CURRENT,x) > iOpen(NULL,PERIOD_CURRENT,x))
Pulito=0;
Print("Close["+x+"]= " + iClose(NULL,PERIOD_CURRENT,x)+" Result="+Clean );
}

ritorno(Clean);
}

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281784

Ciao,

Il codice personalizzato inserito in CustomFunctions.mq5 non può essere utilizzato in StrategyQuantX. Le funzioni e il codice dovrebbero essere utilizzati solo in MetaTrader 4 / 5, purtroppo.

Se si desidera che nuove funzioni siano disponibili in StrategyQuantX, è necessario aggiungere nuovo codice Java. Vedere gli esempi qui https://strategyquant.com/codebase

0

Farhan

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281792

Non conosco Java, è possibile convertirlo in Java dal vostro team?

Inoltre, avete delle linee guida per imparare a scrivere il codice in Java e dove compilarlo in SQX? Voglio vedere se posso farcela da solo.

Ad essere onesti, l'Algo wizard è uno strumento molto utile e creativo, ma sfortunatamente non ha la famosa funzione "For" che ritengo essenziale e che deve essere aggiunta all'Algowizrd.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281817

Ciao,

Se avete bisogno di una mano con Java, potete chiedere aiuto a questa pagina. https://strategyquant.com/codebase/request-coding/

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)