Risposta

Aiuto per la creazione di livelli stocastici nell'assistente EA

3 risposte

Hilery Taylor

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #231032

Esiste un modo per creare livelli stocastici, ad esempio 20,50,80, nell'EA Wizard al fine di creare regole strategiche di cross over dei prezzi. I livelli stocastici non sono inclusi come parametri nella tendina degli indicatori. Non ho visto nessun post su questo argomento, quindi qualsiasi aiuto, indicazione o esempio su come farlo sarebbe fantastico. Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #231037

Salve,

Ecco un esempio simile sull'utilizzo dei livelli RSI per il trading. Controllate l'esempio e fatemi sapere se ci sono domande.

0

Hilery Taylor

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #231083

Ciao Tomas262,

Ho trovato un modo per creare un indicatore stocastico personalizzato per includere livelli personalizzati. Ho aggiunto 3 livelli: 80, 50 e 20. Ora i due livelli vengono visualizzati sul grafico, ma il livello 50 viene ignorato dall'ea e non viene visualizzato sul grafico. Qualche idea su come farlo funzionare. Ho bisogno del livello 50 per completare una strategia e avrò bisogno di tutti e tre i livelli. Ho incluso delle schermate: ... tutto questo funziona con il normale indicatore stocastico manuale in Metatrader4 ma non con l'EA Wizard. grazie ancora.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232276

Salve,

Non c'è bisogno di un indicatore personalizzato. È possibile utilizzare quello integrato in EA Wizard e impostare il livello desiderato. Vedere il file allegato

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)