Risposta

Come testare un EA generato con l'assistente EA in Strategy Quant utilizzando i dati Tick Downlo

9 risposte

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197698

Vorrei utilizzare i dati tick scaricati con Tick Downloader in Strategy Quant per testare un EA generato con EA wizard. Ma se provo a caricarli, SQ non li riconosce, né come file .mq4 né come file .sqw. Ho provato anche a salvarlo come file .txt ma non viene caricato. Qualche idea? Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197707

Salve,

Nell'attuale versione 3 non è possibile trasferire il progetto EA Wizard nella StrategyQuant. Lo renderemo possibile con la versione 4 (Wizard sarà una funzione integrata). Per saperne di più http://www.strategyquant.com/betaversion4

Per semplici regole di strategia è possibile utilizzare SQ StrategyEditor (procedura guidata semplificata).

0

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197719

Ho caricato il mio file sqw in SQ4, ma non capisco come fare il backtest. Grazie.

0

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197751

Qualche suggerimento di Tomas?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197756

Salve,

Non sono sicuro che questa opzione sia disponibile (funzionante) in SQ4. Verificherò con Mark

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197790

StrategyQuant 4 Beta è in grado di farlo, anche se si tratta di una funzionalità ancora sperimentale.

È necessario seguire questi passaggi:

1. aprire il file .sqw in Wizard in SQ4 - dovrebbe convertirlo dal vecchio formato EA Wizard al nuovo formato di strategia SQ4.

2. salvare la strategia in un file .sq4

3. Ora è possibile caricare normalmente questo file .sq4 in Retester.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197805

Ho provato a seguire i tuoi consigli ma..........
L'ho salvato in formato SQ4 utilizzando il pulsante "salva con nome" nella dashboard e poi l'ho caricato in Retester utilizzando il pulsante di caricamento dalla finestra dei risultati in basso. Ho impostato il timeframe USDCHF H1 e ho premuto il pulsante Start, ma non si apre nessuna operazione, mentre nel tester MT4 funziona correttamente.

0

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197832

Questa è l'immagine

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197855

Ok, grazie per il tuo feedback. Sarebbe utile se allegasse il progetto Wizard che utilizza, in modo da poter verificare le condizioni e le regole. Si prega di utilizzare il formato ZIP (archiviato) per il caricamento.

0

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197859

È una semplice strategia EMACross.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)