Risposta

Come costruire un portafoglio

4 risposte

Russell Razzaque

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269595

Salve, sono nuovo e volevo fare una domanda generale sui portafogli...

È possibile eseguire diverse strategie nello stesso mercato contemporaneamente (con lo stesso timeframe e la stessa direzione di trading, ovvero sia long che short) oppure deve esserci sempre una chiara differenza tra le strategie (ad esempio, solo una long e solo una short, ecc.)?

Vi sarei molto grato per qualsiasi riflessione.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269596

Se fai trading di CFD avrai un conto HEDGED, quindi sì, facciamo trading su più strategie insieme su 1 mercato e 1 TF.

ogni strategia deve avere solo un numero magico unico

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Russell Razzaque

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269598

Grazie.

Le mie strategie sono in EURUSD e sto usando AxiTrader, quindi credo di fare trading di CFD, giusto?

Tuttavia, non sono sicuro che un CFD significhi che sono coperto - essenzialmente ricevo/pago la differenza se vinco o perdo - quindi non sono sicuro che ciò equivalga a una copertura. Scusate ancora per le mie domande da principiante.

0

Russell Razzaque

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269617

Inoltre, tutte le mie strategie sembrano avere lo stesso magicnumber: nello "pseudocodice" è indicato come 11111;

Intendi dire che gli altri parametri della strategia elencati sotto devono essere diversi (e non solo il numero in sé)?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269621

I parametri costituiscono la logica della strategia: se li si cambia, si cambia la cronologia.

Per negoziare più strategie su un conto è necessario impostare solo un numero magico diverso per ogni strategia.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)